Napoli, il futuro di Osimhen resta incerto: lo scenario fa tremare De Laurentiis

I nuovi proprietari del club inglese sono pronti a tutto pur di acquistare il bomber di Spalletti: già pronta la prima allettante proposta al Napoli.

Trema il Napoli di Luciano Spalletti. Sì, perché la minaccia Chelsea è pronta a fare nuove follie in vista della prossima sessione di calciomercato. I nuovi proprietari, infatti, non vogliono fermarsi agli acquisti di gennaio, puntando a nuovi obiettivi per l’estate.

Osimhen
Victor Osimhen (TvPlay.it)

Il club inglese è pronto a fare spese folli nel nostro paese. L’obiettivo numero uno della dirigenza Blues è Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli sta letteralmente dominando la Serie A ed è considerato il centravanti ideale per gli ambiziosi traguardi richiesti dalla nuova proprietà.

Osimhen, il Chelsea spaventa i tifosi del Napoli

16 gol fin qui in campionato e una predominanza fisico-atletica da far impressione. Victor Osimhen è questo e di conseguenza non può non accendere le sirene di mercato. Su di lui è pronto a compiere vere e proprie follie il Chelsea. Considerando quanto speso dalla formazione inglese nell’ultimo mercato invernale, è lecito pensare che i tifosi del Napoli possano essere piuttosto preoccupati.

Napoli
De Laurentiis (TV Play)

Solo a gennaio i Blues hanno investito oltre 200 milioni di euro per rinforzare la squadra e in prospettiva dell’estate punteranno tutto sul centravanti nigeriano. Secondo alcune indiscrezioni sarebbero già pronti circa 120 milioni di sterline per convincere Aurelio De Laurentiis a cedere l’attaccante. A dir la verità, in una recente intervista, il patron dei partenopei avrebbe affermato come il Napoli non abbia alcun bisogno di fare cassa, sostenendo inoltre di non voler cedere nessuno dei suoi ‘gioielli’.

C’è però da dire che, in caso di offerte così alte, anche il presidente più restio potrebbe cambiare idea. Anche perché dando un’occhiata al passato non sarebbe di certo la prima volta che De Laurentiis, di fronte a proposte irrinunciabili, decidesse di far partire i propri giocatori di punta. Sicuramente Osimhen avrà diverse società interessate a lui, ma è altresì certo che, per convincere il patron azzurro, dovranno essere fatte pervenire offerte almeno dai 100 milioni in su.

Il Chelsea non ha di questi problemi visto che nelle ultime ore di mercato ha speso 120 milioni di sterline per Enzo Fernandez. A stagione conclusa, con anche i probabili introiti derivanti dalle Coppe Europee, i Blues potrebbero davvero sferrare l’attacco decisivo. Ecco perchè i tifosi del Napoli tremano e, a dir la verità, ne hanno tutto il diritto.

Gestione cookie