Stramaccioni ha esordito come commentatore a Dazn: durante Salernitana-Juve, i tifosi bianconeri si sono davvero scatenati su Twitter.
Salernitana-Juventus, con la vittoria degli ospiti per 0-3 (complici una doppietta di Vlahovic ed il gol di Kostic) ha chiuso insolitamente di martedì la giornata di Serie A. Al di là del risultato netto, la partita ha certamente offerto spunti interessanti, tra i quali soprattutto la bella versione vistasi del numero 9 bianconero, che ha fatto contenti anche molti fantallenatori.
C’è stato anche un altro aspetto che però ha catturato l’attenzione degli appassionati sui social. Mentre tra gli argomenti in tendenza dominava infatti Sanremo, in molti hanno voluto parlare di Dazn e della nuova coppia che ha esordito al commento proprio in occasione del match, quella formata da Stefano Borghi ed Andrea Stramaccioni. E proprio per la prima volta su Dazn dell’ex Inter, la reazione degli utenti è stata davvero sorprendente.
Stramaccioni, prima volta in commento a Dazn: tifosi scatenati sui social
Il tecnico vanta già qualche esperienza al commento, ed ha conquistato davvero tutti a novembre, quando per la Rai ha fatto parte della squadra dei telecronisti al Mondiale. Per questo motivo, il suo arrivo a Dazn non poteva che essere largamente apprezzato. Tanti i complimenti per il romano, ed in generale sembra azzeccatissima la scelta di averlo affiancato a Borghi, che da anni ha molti ammiratori.
“Vorrei facessero la telecronaca della mia vita“, ha scritto divertito qualche utente su Twitter. Uno stato di euforia totale quello per il ritorno il cabina di Stramaccioni, capace di mostrare genuina passione, anche nei suoi interventi legati alla tecnica. Spicca, tra gli altri, anche la posizione degli juventini, che non si sono soffermati sul passato interista dell’allenatore, e ne hanno sottolineato invece la grande lucidità, professionalità e non-faziosità.