E’ uno dei centrocampisti che fornisce più bonus di tutto il Fantacalcio. Il suo futuro è un punto interrogativo: l’annuncio in diretta.
E’ la sorpresa del Lecce e dell’intera Serie A. Gabriel Strefezza sta incantando tutti. I suoi numeri sono in costante crescita e di conseguenza anche le sirene del calciomercato si stanno attivando.
Strefezza potrebbe essere uno dei prossimi pezzi pregiati del mercato estivo. Lui che la Serie A, in realtà, l’aveva già conosciuta qualche stagione fa con la maglia della SPAL. E’ anche vero, però, che in pochi si sarebbero aspettati un rendimento tale dal classe ’97.
Fantacalcio, numeri da top per Strefezza
I suoi numeri hanno impressionato non solo i tifosi del Lecce, ma anche i tanti fanta-allenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione. Sicuramente in molti avranno puntato pochi milioni per prelevarlo e soprattutto come settimo o ottavo slot. Eppure il suo rendimento è stato sorprendente, tanto da essere considerato tra i migliori interpreti del ruolo.
Strefezza è quindi diventato molto in fretta uno dei pupilli dei fanta-allenatori, grazie soprattutto alle 7 reti in 19 partite fin qui. Come bonus è infatti tra i migliori del centrocampo, con una media voto di 6.5 e una fanta media addirittura di 7.55. In tanti si stanno quindi sfregando le mani, sapendo pienamente di aver messo a segno un colpo inaspettato quanto estremamente fruttuoso.
Eppure, come detto precedentemente, anche diverse squadre si stanno cominciando ad interessare a lui. Qualche sondaggio c’è già stato, ma il Lecce ha chiuso a tutti la porta in faccia, in attesa di finire la stagione. Lo stesso calciatore ha ammesso che, in futuro, sognerebbe un ulteriore salto di livello. “Sicuramente la Premier League mi intriga molto in prospettiva dei prossimi anni, ma ora non ci penso. La mia priorità, come ho detto sempre, è solo e soltanto il Lecce”.
I fanta-allenatori, quindi, tremano in vista della prossima stagione. Uno dei principali fornitori di bonus potrebbe salutare. Sì, perché al di là delle prospettive personali, è oggettivo pensare che delle offerte per lui arriveranno sicuramente. A giugno potrebbe essere addio, per il forte rammarico di chi vorrà puntare sull’italo-brasiliano anche per il prossimo campionato.