Napoli-Eintracht, Fischer indagato per possesso di droga: gara a rischio? Le ultime

E’ a rischio Napoli-Eintracht Francoforte a causa dei guai giudiziari del Presidente dei tedeschi Fischer: ecco cosa sta succedendo

Con il terzo scudetto che attende solo la certezza matematica l’attenzione degli azzurri e, in particolare, del loro tecnico Luciano Spalletti è tutta focalizzata sul doppio confronto contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, in calendario il 21 febbraio e il 15 marzo, valido per gli ottavi di finale di Champions League.

Peter Fischer accuse gravissime
Peter Fischer (TvPlay.it)

Dopo un girone eliminatorio dominato e concluso davanti al blasonatissimo Liverpool, il Napoli vuole stupire anche in Europa e quindi non si accontenta di aver raggiunto gli ottavi di finale nella più importante competizione UEFA. Anzi, tutt’altro.

Del resto, come si suol dire, l’appetito vien mangiando e, dunque, perché non provare a essere la mina vagante in grado di sovvertire i pronostici? E poi, a dirla tutta, anche in Europa sono poche le squadre che possono reggere il confronto con quanto fatto vedere dagli azzurri nella prima metà dell’attuale stagione.

Napoli-Eintracht, il Presidente dei tedeschi, Fischer, sotto indagine per possesso di droga. Si giocherà?

Tuttavia, superare lo scoglio Eintracht non sarà semplice. I tedeschi sono tra le compagini più in forma in Bundesliga dove attualmente occupano il quinto posto, a quota 35 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla capolista Bayern Monaco.

Napoli Eintracht
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (TvPlay.it)

Sfida che potrebbe neanche avere luogo a causa dei guai giudiziari del Presidente dei tedeschi, eventualità, comunque, molto remota. Peter Fischer, 66 anni, in carica dal 2000 e rieletto nel 2018 con il 99% dei voti, è sotto indagine, insieme alla moglie e al figlio maggiore, da parte dei magistrati della Procura froncofortese per il sospetto possesso di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, martedì scorso, disposta nell’ambito delle indagini avviate dopo che il figlio 13enne di Fischer è stato sorpreso a consumare cocaina nel cortile della scuola che frequenta, i cani anti-droga hanno fiutato i resti di una polvere bianca che sottoposta alle analisi si è rivelata essere cocaina.

Fischer, proprietario di nightclub, boutique di moda e di un’agenzia pubblicitaria, è incensurato mentre il figlio maggiore ha precedenti per violenze e proprio per droga. La squadra ha subito fatto quadrato attorno al suo Presidente, con l’allenatore Glasner che ha sottolineato come la solidarietà al Presidente sia “necessaria nei momenti difficili“.

Gestione cookie