Osimhen e Kvaratskhelia stanno trascinando il Napoli verso la vittoria della scudetto: l’indizio social conferma quanto sono amati dai tifosi.
Il Napoli non ha minimamente intenzione di fermarsi e continua la sua corsa solitaria verso lo scudetto. Una media punti pazzesca per gli azzurri che stanno facendo il vuoto alle loro spalle e sono sempre più padroni della Serie A. Se Spalletti tiene le fila di questa squadra, in campo Osimhen e Kvaratskhelia continuano a dare spettacolo per la gioia dei tifosi.
In questa stagione il Napoli si è aggrappato più volte ai gol di Osimhen e alle giocate di Kvaratskhelia per vincere le partite. E’ successo anche contro lo Spezia dove, dopo un primo tempo concluso in parità, ci ha pensato la coppia del momento a svoltare l’incontro.
L’attaccante nigeriano ha segnato l’ennesima doppietta, arrivando a quota 16 gol in campionato e confermandosi per distacco il capocannoniere del torneo. L’esterno georgiano invece ha segnato un freddezza il rigore del vantaggio prima di infilare il solito assist a favore del compagno che ha chiuso definitivamente il risultato.
Osimhen-Kvaratskhelia, l’intesa è magica: tifosi innamorati
I tifosi del Napoli sono follemente innamorati di Osimhen e Kvaratskhelia, i due gioielli di questa squadra. La loro intesa è straordinaria e cresce partita dopo partita per la gioia del popolo azzurro che non perde mai l’occasione di dimostrare il proprio amore. Non può essere altrimenti per una piazza così calda, semmai quello che sorprende è la simpatia che hanno conquistato in giro per l’Europa.
Non solo i sostenitori partenopei guardano con gioia le gesta dei loro fuoriclasse ma in generale la maggior parte degli appassionati di calcio. Insomma il gioco offensivo e divertente del Napoli, culminato con i numeri del nigeriano e del georgiano, sta mettendo tutti d’accordo. Un affetto universale testimoniato da un indizio social che non sta passando inosservato.
Nello specifico, sul profilo Instagram di “433” (una pagina social di calcio molto seguita in tutto il mondo), è stato aperto un sondaggio il cui risultato è molto sorprendente. Dalle migliaia di voti arrivati si constata come Osimhen e Kvaratskhelia siano la coppia più amata dalla gente, più di Messi-Mbappé e Haaland-De Bruyne che hanno ricevuto meno “cuoricini”. Una piccola curiosità che però rende bene l’idea dell’impresa che sta compiendo la squadra di Spalletti.