Dopo mesi movimentati, gli ex coniugi stanno seppellendo l’ascia di guerra: ecco come stanne le cose tra loro
Da questa estate non si parla d’altro: la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto molto discutere e, ancora oggi, resta un argomento attuale di gossip. La coppia, una delle più amate del mondo dello spettacolo, ha spiazzato letteralmente i fans che mai avrebbero immaginato un addio tra loro. Tuttavia ora la relazione tra i due ormai è definitivamente archiviata, visto che entrambi hanno ripreso in mano le loro vite ed hanno voltato pagina con nuovi partners.
Il primo ad uscire allo scoperto con la nuova compagna è stato il Pupone, il quale in questi mesi ha anche avviato la convivenza con Noemi Bocchi. I due fanno sul serio ed hanno già trascorso le vacanze insieme ai rispettivi figli. Più discreta invece è stata l’ex Letterina che, dopo essere stata paparazzata con l’imprenditore tedesco Bastian, solo in queste ultime settimane sta postando delle storie Instagram in cui si intravede il fidanzato. Ecco quindi che gli ex coniugi hanno ritrovato la serenità sentimentale, dopo aver praticamente trascorso tutta la vita insieme.
Francesco e Ilary verso la pace
Se inizialmente si pensava che la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti fosse all’insegna della discrezione, andando avanti con i mesi qualcosa è cambiato: l’ex attaccante giallorosso infatti, nel corso di un’intervista, aveva iniziato la ‘guerra pubblica’ con l’ex, parlando di Rolex e borse ‘mal divisi’ tra lui e la conduttrice. A queste esternazioni hanno fatto seguito delle frecciatine-social della Blasi, che hanno quindi amplificato la portata della notizia. Ad ogni modo, screzi a parte, ora le cose tra loro sembrerebbero andare decisamente meglio: d’altronde raggiungere presto un equilibrio era quello che speravano, soprattutto per il bene dei loro tre figli Cristian, Chanel ed Isabel.
Quest’oggi in tribunale Francesco Totti e Ilary Blasi erano chiamati discutere della restituzione di Rolex, borse e scarpe. A seguire ci sarà un’altra udienza che andrà nel dettaglio della separazione. Secondo alcune indiscrezioni però ci sono importanti sviluppi nei rapporti tra i due: gli avvocati, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per Ilary e Antonio Conte per Francesco, sarebbero pronti a raggiungere un accordo consensuale che porterebbe un punto di incontro tra gli ex coniugi. Le discussioni dei mesi passati potrebbero quindi diventare solo un lontano ricordo.