Biasin a TVPlay: “A Milano derby speciale. Darmian, rinnovo meritato”

Il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay

Clima derby di Milano anche a calciomercato.it in onda su TVPlay. In trasmissione è intervenuto il giornalista Fabrizio Biasin. Queste le sue parole.

SUL DERBY –A Roma forse lo si vive in maniera più intensa, ma a Milano non si scherza. Chi ha vissuto anche solo un derby di Milano sa cosa è. La cosa bella è che io domenica torno a Milano, mi incammino a San Siro, e quando si arriva li ci si incontra con i tifosi del Milan, si mangia il panino con la salamella insieme e poi ognuno per la sua strada. Non ci sono mai problemi, ci si sfotte, si guarda la partita. Ed è una cosa bella. Ho papà milanista, io interista..ci si prende in giro. Chi lo decide? Non ho la sfera di cristallo”

SU DARMIAN – “Mi sono ripromesso “Basta innamorarsi dei calciatori”. Sono pronti a tradirti. Però con lui mi son rimangiato la parola. Mi sono innamorato. A me piace come si comporta, l’atteggiamento. E’ presente sul campo e poco appariscente fuori. Ha guadagnato un rinnovo come pochi altri. C’erano zero tifosi quando è sbarcato a Milano. Era da solo e non ha sbagliato una partita”

SU ZHANG E I CREDITORI – “E’ una faccenda nota relativa al fatto che le rogne cinesi si ripercuotono sulle sue questioni milanesi. I creditori vengono a cercare dove c’è ciccia. In questi casi vengono a capire se ci son soldi qui, ma non percependo soldi dall’Inter Zhang risulta nullatenente. C’è questa querelle legata al fatto che tutti sanno che lui non è nullatenente”

Gestione cookie