Calciomercato%2C+salta+il+colpo+last+minute%3A+tutta+colpa+di%26%238230%3B+un+furto
tvplayit
/2023/02/01/bordeaux-episodio-calciomercato-invernale-trattativa/amp/

Calciomercato, salta il colpo last minute: tutta colpa di… un furto

Published by
Tommaso Ferrarello

Curioso episodio in casa Bordeaux che al termine del calciomercato invernale gli ha impedito di chiudere una trattativa: ecco cos’è successo.

Il calciomercato racchiude sempre storie bizzarre e divertenti. Ogni sessione, invernale o estiva che sia, si porta dietro aneddoti, curiosità e, perché no, anche episodi spiritosi.

TvPlay.it

E’ questo di certo il caso in cui rientra quanto successo al Bordeaux, squadra francese che milita nella Ligue 2, l’equivalente della nostra Serie B. Nell’ultimo giorno di mercato, infatti, il direttore sportivo del club è stato vittima di un furto che gli ha poi impedito di chiudere una trattativa che era già ampiamente avviata.

Calciomercato, l’epilogo bizzarro

Neri di rabbia in casa Bordeaux per quanto accaduto nelle ultime ore di calciomercato. E come dargli torto. Come ha rivelato lo stesso patron del club Gerard Lopez, ex presidente del Lille campione di Francia che ha poi acquistato i girondini finiti in Ligue 2 nella scorsa stagione, il direttore sportivo Admar stava provando a prendere un altro attaccante last minute nell’ultimo giorno di mercato e aveva provato a intavolare una trattativa con un club spagnolo.

TvPlay.it

L’epilogo, però, è stato particolarmente curioso e divertente, anche se sicuramente non per lui e per la società francese. Pare infatti che dei ladri gli abbiano rubato il suo zainetto con dentro tutti i documenti utili a finalizzare l’arrivo dell’ultimo giocatore della sessione invernale. “Volevamo un giocatore in più – ha rivelato il presidente Lopez – uno capace di attaccare la profondità. Ieri, quando sembrava che avessimo trovato un accordo con un club spagnolo, questi hanno iniziato a portarla per le lunghe. Ad Admar poi è stato pure rubato lo zaino con dentro i documenti e non è potuto partire. Non so se saremmo riusciti a chiudere la trattativa, ma in ogni caso il nostro direttore sportivo non è potuto neanche presentarsi”.

Il Bordeaux ha quindi mandato all’aria la contrattazione, con il direttore sportivo che nelle ultime ore di mercato è stato obbligato ad attivarsi per ritrovare lo zainetto piuttosto che a finalizzare qualche altra trattativa. Storie di calciomercato e di situazioni bizzarre, perché sì, il calcio è anche questo.

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Boom Napoli, un gioiello per Conte: è sfida alle due big europee

Il Napoli continua a sognare uno scudetto clamoroso, ma nel frattempo sogna in grande anche…

31 minuti ago

Turbolenze Inter, il big verso l’addio: assalto della Premier

L'Inter è attesa a un grande finale di stagione, in cui Inzaghi dovrà fare affidamento…

2 ore ago

Non basta neanche Tudor, la sentenza su Vlahovic dopo Roma Juve è un incubo

La Juve non ha molto di cui essere felice, dopo il pareggio di questa sera…

9 ore ago

Dal Napoli all’Atletico Madrid, Conte non può farci nulla: addio obbligato

Il Napoli giocherà domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie…

9 ore ago

Chiesa sta per dire sì: il ritorno in Italia è ad un passo

Federico Chiesa potrebbe tornare in Serie A. Poco utilizzato dal Liverpool, l'ex Juve è ambiato…

10 ore ago

Altra mazzata per l’Atalanta, Gasperini è nei guai: caos totale

Da pochi minuti è terminata la gara tra l'Atalanta e Lazio con il risultato finale…

11 ore ago