Nell’ultimo giorno di mercato è uscita l’ipotesi di un arrivo all’Inter di Martin Erlic: l’annuncio dell’agente del difensore del Sassuolo.
L’Inter avrebbe fatto un tentativo last-minute per Martin Erlic, possibile sostituto di Milan Skriniar. Una trattativa lampo nata nelle ultime ore di mercato per portare il difensore del Sassuolo in maglia nerazzurra. L’indiscrezione è circolata tra le stanze dell’Hotel Sheraton di Milano dove è presente e ha parlato l’agente dello stesso giocatore.
In questi minuti si è rincorsa la voce di un presunto affare tra Inter e Sassuolo per Martin Erlic. Una negoziazione che però è stata prontamente smentita dal suo procuratore Beppe Riso, intercettato dall’inviato di TvPlay. Nello specifico colui che cura gli interessi del difensore croato avrebbe smentito a Riccardo Meloni l’esistenza dell’operazione affermando di non aver mai affrontato l’argomento con il club nerazzurro.
L’agente del giocatore quindi è completamente escluso questa pista confermando la permanenza in neroverde fino al termine della stagione. D’altronde il classe ’98 si sta ritagliando uno spazio importante nella squadra di Dionisi (13 partite da titolare su 18 presenze) e la società non ha alcuna intenzione di perderlo a metà campionato quando c’è ancora da raggiungere l’obiettivo salvezza.