D’Amico a TVPLAY: “Questo è un mercato di sofferenza. Il Napoli è stato bravo a rimpiazzare i calciatori”

L’agente Andrea D’Amico è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay. Ecco i temi trattati.

Fagioli Cremonese Juve
Fagioli, quanto vale il centrocampista della Juve

SU FAGIOLI – “Sono contento per Fagioli, ma deve continuare a impegnarsi. Quando è stato chiamato in causa ha risposto bene, tuttavia deve continuare a crescere e deve far vedere ancora il suo vero livello. Quando ha segnato contro l’Inter è stato bellissimo, anche il gol a Lecce, mi emoziono particolarmente”.

SU BERNARDESCHI E IL MERCATO – “Questo è un mercato di sofferenza, come è di sofferenza tutto il contesto nazionale. Lo sport ha le stesse conseguenze di quelle che è la società civile, ci sono quelle eccezioni di questi grandi campionati come la Premier. Bernardeschi è molto felice in Canada, ora spera di iniziare la nuova stagione con risultati diversi rispetto all’ultima. Tuttavia ha potuto incidere poco sul percorso della scorsa stagione del Toronto”.

SUL PERCORSO DEL NAPOLI – “Il Napoli è stato molto bravo. Meritavano l’anno scorso e quest’anno strameritano. Molto bravi soprattutto nell’essere avanti nel rimpiazzare i calciatori che sono andati via, il successo è quello di saper gestire il parco giocatori in maniera intelligente. Molto bravi davvero”.

SU ZANIOLO – “Adesso vediamo come andranno avanti le cose. Queste problematiche vanno sempre gestite a fari spenti, quando si rendono pubbliche si creano sempre problemi. Ormai la storia ha preso questa piega, deve solo sistemarsi”.

Gestione cookie