Claudio Anellucci è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione.
Claudio Anellucci, agente di mercato, a calciomercato.it in onda su TvPlay ha parlato dei temi più caldi per quanto concerne il mercato. Queste le sue parole:
CALCIOMERCATO – “Una volta c’era tanta roba, ora stenderei un velo pietoso su quello che sto vedendo”.
CAVANI – “L’altro giorno si cercava il paragone tra l’Osimhen di adesso e il Cavani di quella volta. Sono però due cose diverse, c’era un grande tecnico come Mazzarri. Questa squadra è un’altra cosa, non farei paragoni tra Edinson e Osimhen. Quando farà 30 gol per tre anni di seguito in Serie A e farà triplette a tutti allora potremo magari fare dei paragoni”.
FUTURO MAZZARRI – “Secondo me il mister sta bene ora dove sta, le ultime esperienze gli hanno provocato credo un po’ di disgusto per un mondo che è distante da quello che era prima. Vado a vedermi i casi come quello di Zaniolo… era bello questo mondo quando i bambini ci si avvicinavano con passione. Ora parli di calcio e ti guardano come un alieno, come se parlassi di qualcosa di negativo. Le responsabilità sono di chi comanda questo carrozzone. Sento parlare tanto di Skriniar, l’Inter può giocare a calcio anche senza Skriniar. Ho pensato che sia stato un peccato vendere Cavani quella volta, un trasferimento così ora chissà che cassa di risonanza avrebbe avuto. Andate a dare un occhio in Lega Pro, guardate quanti club non ce la fanno al di là delle luci della Serie A”.
SCOUTING – “Spero che chi si avvicina a questo mestiere lo faccia con passione, che non significa seguire i giocatori al computer, ma prendere un aereo come facevamo noi e andare in Argentina per esempio a osservare i giocatori dal vivo”.