Tegola Milan, brutte notizie per Pioli: i dettagli dell’infortunio

Non è un gran momento per la squadra di Pioli, in termini di risultato e non solo: le ultimissime dall’infermeria

Sconfitte pesanti, contestazioni… e infortuni. Nel periodo nero del Milan non manca niente. La squadra di mister Pioli è in crisi, le ultime uscite di campionato hanno evidenziato importanti problemi, di carattere tattico e psicologico: solo nelle ultime due gare di Serie A il Diavolo ha incassato 9 reti, 4 all’Olimpico dalla Lazio e 5 ieri in casa contro il Sassuolo.

Per non parlare della Supercoppa in cui gli interisti si sono imposti per 3-0 sui cugini.Un momento delicato per i milanisti nel quale non mancano neanche gli imprevisti.

Milan
Tegola per il Milan – Tvplay.it

In questi ultimi giorni il club rossonero è finito nel mirino delle polemiche dei supporters: da “Pioli out” a “Tatarusanu non è da Milan” fino ai vari insulti rivolti alla rosa e alla mentalità dei calciatori, i tifosi sono stati in fiume in piena di commenti contro la squadra. A queste giornate di caos c’è da aggiungere anche un’ulteriore tegola che arriva direttamente dall’infermeria e che riguarda Ismael Bennacer. Problemi per il centrocampista che è così a rischio per il prossimo impegno, il delicatissimo match contro i nerazzurri in programma domenica alle 20:45.

Bennacer, infortunio e tempi di recupero

Quando mancano ormai pochi giorni al derby di Milano, mister Pioli deve fare i conti con una (possibile) pesante assenza: quella di Bennacer. Il classe ’97 non è sceso in campo contro il Sassuolo per via della squalifica ma rischia di non esserci neanche domenica contro l’Inter, nel delicato impegno che i rossoneri non possono fallire e che diventa importante per un posto in zona Champions, nonostante il campionato sia ancora lungo.

Bennacer
Bennacer – (TvPlay)

Bennacer ha accusato un problema muscolare al bicipite femorale sinistro, riporta SkySport. Verranno ripetuti gli accertamenti del caso nei prossimi giorni per capire meglio l’entità dell’infortunio e l’eventuale permanenza ai box del centrocampista. Ad oggi l’algerino rischia di dover dare forfait anche nel derby contro l’Inter. E’ proprio il caso di dire che piove sul bagnato per Pioli: il momento complesso dei rossoneri prosegue.

Gestione cookie