Francesca Brienza è intervenuta ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay direttamente dall’evento “Il Calciomercato – Charity Night”
La presentatrice Francesca Brienza è intervenuta ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay direttamente dall’evento “Il Calciomercato – Charity Night”. Queste le sue parole:
SULL’EVENTO – “E’ la prima volta del calciomercato a Roma, ma è anche una serata di beneficenza. Un piacere riunirsi per qualcosa di importante. Ci sono 8 maglie all’asta, Gianfranco Butinar con i suo personaggi… Ci sono calciatori, procuratori tutti impegnati in attività. Siamo contenti di condividere questo momento”
SUL CALCIO FEMMINILE – “Ieri la Roma ha fatto una partita bellissima. Ho parlato con Valentina Giacinti per complimentarmi per i suoi tanti gol. La Roma sta meritando di avere il proprio stadio. E’ bello vedere gli spalti pieni e la crescita del calcio femminile. Spero che arrivi ai livelli del calcio femminile in altri paesi d’Europa”
RUDI GARCIA – “Vive di viaggi. Siamo ovunque e da nessuna parte. In Arabia un’esperienza nuova, anche per quanto riguarda me. Quando sento parlare di calcio minore mi viene da sorridere. Certe partite valgono la serie A. E’ una realtà che si sta concretizzando e interessante da vedere. Tra qualche anno ne sentiremo parlare di più”
SU RONALDO – “Ronaldo si commenta da solo. Ha fatto la storia. Quando si avvicina a qualsiasi squadra quella acquista valore. La reazione è di contentezza. Gli auguriamo il meglio. Se vogliamo altri campioni? Mi chiamano (ride ndr)”