Fantacalcio, All-in su Samardzic nell’asta di riparazione: perché il centrocampista dell’Udinese non deve proprio sfuggirvi
La fine della finestra invernale di calciomercato è vicinissima, dopodiché per i tanti appassionati di Fantacalcio scatterò l’ora dell’asta di riparazione per puntellare le fantarose in vista del proseguo della stagione.
In questo articolo andremo a consigliarvi caldamente, qualora non l’aveste ancora fatto, di puntare forte su Lazar Samardzic dell’Udinese. Il centrocampista classe 2002, nella prima parte di campionato, è stato impiegato da Sottil nella posizione di mezzala nel 3-5-2 dei friulani.
Il suo rendimento è stato altalenante, tuttavia solamente in sei occasioni è partito da titolare. Le sue presenza complessive, fin qui, sono state 19 e il tedesco si è rivelato prezioso anche in zona offensiva con 4 reti e 1 assist.
Fantacalcio, consigli per gli acquisti: Lazar Samardzic
Perché Samardzic può essere il colpo a sorpresa per il vostro Fantacalcio? Il classe ’02, dopo la cessione di Makengo al Lorient, troverà sempre più spazio nello scacchiere di Sottil. Spesso, infatti, il tecnico piemontese gli preferiva proprio il francese dal primo minuto: ora che il classe ’98 ha lasciato Udine, Samardzic viaggia verso un girone di ritorno da titolarissimo.
Le sue qualità sono indubbie, occorre solamente trovare la giusta continuità e il maggior minutaggio a disposizione potrebbe rivelarsi decisivo. Samardzic è uno dei centrocampisti più stuzzicanti in fase d’asta di riparazione, questo perché molti in estate non gli hanno dato fiducia.
Nelle leghe a 8 o 10 partecipanti è assolutamente da acquistare. E’ qualcosa in più di una semplice scommessa, in quanto riteniamo che il suo periodo di apprendistato sia terminato: è il momento di concretizzare le opportunità. Consigliamo vivamente di puntare sul tedesco, siamo certi che non ve ne pentirete.