L’agente Diego Tavano è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay direttamente dall’evento “Il Calciomercato – Charity Night”
L’agente Diego Tavano è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay direttamente dall’evento “Il Calciomercato – Charity Night”. Queste le sue parole:
SULLA CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO A ROMA – “Sarei contento se diventasse un’abitudine. La location è molto bella, grande e spaziosa. E’ stato allestito bene. Questa contrapposizione tra le associazioni ha portato indecisione, qualcuno è venuto qui altri a Milano. Ma ci sarà possibilità di fare una bella sessione di calciomercato”
SUL RINNOVO DI GYOMBER: “Ragazzo strepitoso. Erano mesi che parlavamo di rinnovo, sono arrivate proposte che hanno messo pressione alla società. Il ragazzo è adorato dal pubblico di Salerno. Lui ama Salerno. Quando l’ho preso per portarlo a rinnovare aveva gli occhi lucidi e mi raccontava ogni angolo della città, come se si sentisse figlio di quel territorio. Non ho avuto dubbi nel fargli continuare una storia d’amore che parte da una promozione e continua con la salvezza dello scorso anno”
SU FUZATO – : “E’ uno tra i migliori della Liga. E’ forte. Mai avuto dubbi che potesse arrivare a quei livelli. Delle squadre della Liga e non solo ci stanno chiamando. Vuol dire che abbiamo fatto la scelta Arriverà lontano”
SU BOVE – “Poco fa l’ho chiamato, non ha risposto e ha detto “scusa se non ti ho risposto, stavo studiando”. Mi ha stupito. E’ un ragazzo incredibile. Intelligenza superiore. E’ umile, Si è messo a disposizione di allenatore e società. Dà tutto. Ha grande qualità, si sta vedendo meno questa cosa ma piano piano si tornerà a vedere. Se rimane alla Roma? Si, lo speriamo. E’ romano e romanista, si sente parte del progetto e vuole continuare questa avventura iniziata quando era bambino. Vorrebbe avere l’occasione di fare un gol decisivo e esultare sotto la curva. Rimaniamo, tutti gli attestati di stima fanno piacere. Sono arrivate richieste dall’estero, ma sapendo come la pensano in società non le abbiamo portate avanti. L’allenatore gli sta insegnando come interpretare le partite e metterci tutto sé stesso. Si completerà e diventerà un giocatore importante anche per la Nazionale”