Calciomercato, ultimi due giorni di trattative all’Hotel Hilton: oltre agli operatori di mercato ci sarà TvPlay in diretta twitch
Ultime battute di calciomercato. Poco meno di 30 ore e anche questa sessione di calciomercato andrà in archivio. Finora non ci sono stati clamorosi colpi come i 90 milioni sborsati dalla Juventus a gennaio 2022 per strappare alla Fiorentina il serbo Dusan Vlahovic. Ma, come è ormai tradizione, il calciomercato si infiammerà in queste poche ore che ci separano dal gong che decreterà lo stop alle trattative.
All’Hotel Hilton, sede della campagna trasferimenti dei calciatori professionisti, è tutto un via vai di agenti e dirigenti che in queste frenetiche ore cercano di piazzare il colpo last minute. Difficile, se non impossibile, non lasciarsi stordire dalla girandola di nomi, club e trattative che si finalizzano o sfumano in un battito di ciglia.
Non preoccupatevi, in vostro soccorso arriva la squadra di TvPlay che in qualità di sponsor seguirà in diretta twitch questi ultimi due giorni di questa finestra invernale di calciomercato.
Calciomercato, ultimi due giorni: ci sarà anche TvPlay con numerosi ospiti
Volete sapere se in extremis Nicolò Zaniolo si accaserà al Milan o in qualche altro club? E in merito alla telenovela “Skriniar“: il difensore slovacco dell’Inter s’imbarcherà su un volo per Parigi nelle prossime ore o dovrà attendere il prossimo giugno? Se volete conoscere in tempo reale la risposta a questi come a tanti altri quesiti di mercato non dovete fare altro che connettervi con TvPlay che in diretta twitch vi racconterà minuto per minuto tutto ciò che si agita nei box dell’Hotel “Hilton”.
Anticipazioni, ufficializzazioni, sviluppi, scenari, tutto ciò che riguarda le dinamiche di questa sessione di calciomercato che volge al termine sarà attentamente analizzato dalla squadra di TvPlay e dagli ospiti, agenti di calciomercato, dirigenti e cronisti esperti di calciomercato, che si alterneranno nel salotto di TvPlay all’Hotel “Hilton”.
Dunque, connettetevi con TvPlay se non volete perdervi neanche un secondo di questi ultimi, adrenalinici giorni di calciomercato!
Visualizza questo post su Instagram