Il Sassuolo certifica la crisi del Milan vincendo 5-2 a San Siro: i tifosi rossoneri perdono letteralmente la testa
Il Milan in questo avvio di 2023 non è mai riuscito a tenere la porta inviolata e dalla gara di Supercoppa disputata a Riyad contro l’Inter ha collezionato solo pesanti sconfitte, perdendo 3-0 contro i cugini, 4-0 all’Olimpico con la Lazio e subendo 5 reti a San Siro dal Sassuolo (2-5 il risultato finale del match valido per la 20esima giornata di Serie A). La contestazione dei tifosi è iniziata già nei giorni scorsi, ma si è accentuata con l’ennesimo scivolone, quello in casa contro la squadra di Dionisi.
Artefice di una prova di livello a Milano è stato Domenico Berardi, che contro il Diavolo ha siglato una rete e fornito tre assist, uno a Defrel per il gol che ha aperto la gara, un altro a Frattesi per la rete del raddoppio e l’ultimo ad Henrique per la quarta marcatura. Sua la terza rete quando la squadra neroverde ha iniziato a dilagare contro un Milan sempre più in difficoltà. E mentre la società rossonera si è riunita per prendere tutte le decisioni del caso, i sostenitori milanisti hanno inondato di critiche i social. Nel mirino degli pseudo tifosi è finito anche l’attaccante del Sassuolo: la pagina Instagram della moglie è stata letteralmente riempita di insulti e minacce.
Lady Berardi: “Agiremo per vie legali”
Il Sassuolo non gode di un’ottima le posizione in classifica, come non succedeva ormai da qualche anno; gli emiliani stanno lottando per risalire la china ed allontanarsi dalla zona retrocessione. Il roboante successo di ieri ha sicuramente dato morale al gruppo di Dionisi e non son o mancati i festeggiamenti in campo e fuori. Dopo la vittoria anche Francesca Fantuzzi, moglie di Mimmo Berardi, ha festeggiato la vittoria postando un video in cui si vede il figlio che manda un bacio alla tv, mentre sullo sfondo c’è il papà che sta rilasciando l’intervista a fine gara.
Pessima la reazione dei tifosi milanisti che hanno riempito il filmato di commenti decisamente esagerati: “Fai la partita della vita contro di noi e poi sbagli un gol facile facile contro la Macedonia, ma per favore“, e ancora: “Giocatore mediocre e poco ambizioso, resta a vita a Sassuolo“, oppure: “Solo contro il Milan ti svegli??? Sei un mediocre, ti meriti il Sassuolo a vita .. finché sarai convocato in Nazionale i Mondiali in cartolina possiamo vederli“, e anche: “Spiega poi a tuo figlio, che mentre rantolavi a terra non avevi niente, ma stavi solo cercando di ingannare l’arbitro. Complimenti per l’esempio di antisportività. Proprio un grande uomo. Vergognati“, fino a scrivere: “Grande giocatore ma uomo piccolo“. Le offese non sono mancate neanche in privato e Francesca, in una storia Instagram ha condiviso le minacce aggiungendo: “Saranno presi provvedimenti legali“.
Visualizza questo post su Instagram