Cecchi+Paone+a+TvPlay%3A+%26%238220%3BJuventus%3F+Non+%C3%A8+mai+colpa+dei+tifosi.+Napoli+la+squadra+pi%C3%B9+forte%26%238221%3B
tvplayit
/2023/01/30/alessandro-cecchi-paone-roma-juventus/amp/

Cecchi Paone a TvPlay: “Juventus? Non è mai colpa dei tifosi. Napoli la squadra più forte”

Published by
Beatrice Canzedda

Alessandro Cecchi Paone è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay direttamente dall’evento “Il Calciomercato – Charity Night”

Alessandro Cecchi Paone è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay direttamente dall’evento “Il Calciomercato – Charity Night”. Queste le sue parole:

SULLA CHIUSURA DEL MERCATO A ROMA – “Roma per molti anni è stata tagliata fuori dagli eventi. Ora piano piano anche Roma sta creando i propri luoghi. Io sono stato per anni proprietario di una squadra di eccellenza, mi sono fatto i miei mercati. Mi ha fatto piacere vedere questa cosa svolgersi ad alti livelli” 

SU ZANIOLO E LE POLEMICHE IN CASA ROMA – “Credo di avere raccontato polemiche del genere per decenni. Paradossalmente è utile che a Roma non se ne parli soltanto ma che sia un luogo dove queste cose succedono. In altre città tutti ne parlano ma nessuno fa. Non siamo solo spettatori passivi a Roma”

SUL NAPOLI – “Negli ultimi anni non c’è stata squadra più forte. Avevo il Positano, per cui sono molto vicino a Napoli e lo dico da osservatore e da persona emotivamente coinvolta” 

SULLA SITUAZIONE DEL CALCIO ITALIANO E SULLA JUVENTUS – “Che l’Italia sia un paese ad alto tasso di corruzione lo diciamo da sempre. In tanti settori abbiamo sempre saputo che questa cosa avveniva. Quando viene fuori e arriva questa conferma dispiace. Era impensabile il calcio fosse una cosa separata dal resto. Ci sono stati casi analoghi in passato, spiace che non sano bastati.. La Juventus? Il problema non è mai dei tifosi. Sono cose fatte dalla dirigenza che la magistratura confermerà o meno”

SUL MERCATO – “Mi auguro sia estate più calda. Non so prevederlo. C’è da verificare se lo scandalo si ferma alla Juventus oppure no. La seconda è la storia di Zaniolo, che finché non finisce tiene in agitazione la Roma ma anche altre squadre. Se non succedesse nulla però sarebbe una noia”

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Non basta neanche Tudor, la sentenza su Vlahovic dopo Roma Juve è un incubo

La Juve non ha molto di cui essere felice, dopo il pareggio di questa sera…

40 minuti ago

Dal Napoli all’Atletico Madrid, Conte non può farci nulla: addio obbligato

Il Napoli giocherà domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie…

1 ora ago

Chiesa sta per dire sì: il ritorno in Italia è ad un passo

Federico Chiesa potrebbe tornare in Serie A. Poco utilizzato dal Liverpool, l'ex Juve è ambiato…

3 ore ago

Altra mazzata per l’Atalanta, Gasperini è nei guai: caos totale

Da pochi minuti è terminata la gara tra l'Atalanta e Lazio con il risultato finale…

3 ore ago

Disastro Coppa Italia, l’infortunio è una mazzata: sarà costretto a saltare l’Inter

L'infortunio subito in Coppa Italia costringerà il calciatore a uno stop di almeno tre settimane.…

5 ore ago

Ci siamo, arriva subito Cristiano Ronaldo: i dettagli

Cristiano Ronaldo è vicino ad un nuovo arrivo, mancherebbero solo i dettagli per la firma…

6 ore ago