Zaniolo come altri calciatori sono al centro delle critiche dei tifosi per le ultime scelte fatte. Decisioni che hanno scatenato l’ira dei fan.
Essere un grande calciatore non è semplice perché prima di tutto si ha il dovere di dimostrarlo in qualsiasi momento. Sia in campo che fuori, si ha il compito di dover confermare la propria professionalità e la capacità di voler fare sempre bene. Per diventare una grande calciatore, la strada è lunga, lastricata di pericoli e di insidie da superare e a volte non è semplice. Il denaro, così come la non consapevolezza dei propri limiti, può portare a non rendere come si vorrebbe.
Forse è proprio ciò che sta accadendo a Nicolò Zaniolo, finito in un vortice con la Roma. Uno scontro totale con il club giallorosso senza motivo, che ha portato solo a sconvolgere ulteriormente la vita professionale del calciatore. A questo, si aggiunge che si è andati ad alterare anche quelli che sono i sottili equilibri all’interno dello spogliatoio.
Zaniolo come Donnarumma e Vlahovic
Con una Roma alla ricerca del quarto posto e di una stabilità tattica e di una continuità di risultati in Serie A, nessuno si sarebbe mai aspettato un caso Zaniolo. Invece, l’ex Inter ha deciso da un momento all’altro di chiedere la cessione alla società giallorossa, aprendo ad una crisi senza fine. Certo, il calciatore si sarebbe dovuto ricordare che la stessa società capitolina lo ha aspettato per ben due volte per via dei due gravi infortuni.
Ma nel calcio si sa, la gratitudine è un optional e così, dopo aver rifiutato la generosa offerta del Bournemouth, l’attaccante italiano rischia di arrivare allo scontro totale con la Roma. Intanto, così come accadde a Donnarumma e a Vlahovic, i tifosi giallorossi hanno iniziato ad attaccarlo in tutti i modi possibili e immaginabili. Ultimo gesto è stato uno striscione che fa ben capire cosa pensano del calciatore dopo aver deciso di non onorare il suo contratto con il club.