Wanda Nara crea il panico sui social: tutto parte da un sospetto di Icardi riguardo il suo ex compagno Keita. La reazione della moglie.
Wanda non avrebbe perso il vizio di complicare la vita alle famiglie: l’ha fatto con Maxi Lopez, coinvolgendo Icardi nella propria esistenza. L’ha fatto successivamente con L-Gante mettendo da parte il bomber dopo che quest’ultimo l’aveva tradita con China Suarez. Una giostra di amori e sotterfugi che non stancherebbe la modella argentina, ora che lei e Icardi non stanno più insieme la “preda” sarebbe un’altra.
Si tratterebbe dell’ex compagno di Maurito Keita Balde in forza allo Spartak Mosca: i due avrebbero una liaison. Ad accorgersene proprio l’ex Inter e Sampdoria che nota uno scambio sospetto di conversazioni tra lui e la sua ex moglie. Anche se non sono ancora divorziati. Per tutta risposta, Maurito scrive alla moglie di Keita dicendo quello che aveva notato. Movimenti sospetti che inalberano Simona Gautieri, la quale affida ai social la reazione al presunto tradimento. Tutto è in forse perché di acclarato, fino a questo punto, a parte lo sfogo social ci sarebbe solo la stessa ubicazione da parte di Keita e Wanda.
Wanda Nara, la moglie di Keita contro l’argentina: cos’è successo
Entrambi a Miami per lavoro: lui segue la preparazione della squadra e lei fa viaggiare il proprio brand. Dietro questo viaggio, però, ci sarebbero anche incontri clandestini da parte di entrambi. Questo l’aspetto che avrebbe fatto infuriare Icardi che si è detto “dispiaciuto” di notare che la moglie del suo ex collega venga trattata come uno zimbello. La sfuriata social sarebbe costata anche una litigata furibonda in video chiamata tra la modella argentina e l’ex marito. Ora lo sfogo di Simona Gautieri mette altra carne al fuoco: “Esistono le donne gentili e che ispirano fiducia, che belle quelle così. E poi esistono – conclude in una story su Instagram – come si dice in gergo Italiano le donne wacche”.
La scelta della W non è casuale: sta per Wanda. Un segnale forte che arricchisce ulteriormente questa faida: allora, tra Keita e Wanda Nara, qualcosa di vero c’è. Altrimenti la moglie dell’ex Lazio non avrebbe reagito così. I fan non vedono l’ora di chiarire il mistero. Anche se appare tutto fin troppo chiaro. Manca, però, l’ufficialità che difficilmente arriverà a breve. In questo puzzle di vicende, a parlare, restano i fatti che sono diversi e inevitabilmente contorti. Di sicuro lievemente compromettenti.