Skriniar saluta l’Inter: le ultime parole del capitano nerazzurro

A breve il difensore interista saluterà Milano per approdare al Paris Saint-Germain: la conferma arriva dal diretto interessato

Quelle che nei giorni scorsi erano delle semplici voci di mercato, oggi trovano conferma. Poco prima della gara tra Inter ed Empoli il procuratore di Milan Skriniar aveva rilasciato delle dichiarazioni hanno alimentato i timori dei tifosi nerazzurri: “La verità è che la decisione di metterlo sul mercato è stata presa quest’estate dall’Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta della Società che ha portato a una trattativa tra Inter e PSG, della quale ovviamente eravamo stati informati”.

Milan Skriniar
Milan Skriniar (TvPlay)

E l’agente aveva aggiunto:Prima di Natale ho comunicato all’Inter la decisione di non accettare la loro proposta. Scelta ribadita a inizio gennaio, prima della Finale di Supercoppa, quando ho anche informato i dirigenti nerazzurri Marotta e Ausilio che ci ritenevamo liberi di ascoltare offerte di altri club”. Ora a queste dichiarazioni ne sono seguite altre dal diretto interessato che chiariscono definitivamente la situazione.

Skriniar-PSG: “Ho firmato”

Milan Skriniar andrà al Paris Saint-Germain, ormai non è solo un’inscrezione bensì una realtà . In un breve virgolettato affidato al portale futbolsfz.sk il difensore ha dichiarato: “Se ho firmato con il Paris Saint-Germain? Sì, è vero. Ora, però, non posso aggiungere ulteriori dettagli: sono in attesa che i due club trovino un accordo“.

Milan Skriniar
Milan Skriniar (TvPlay)

Chiarita la situazione è certo che Milan Skriniar ha i bagagli in mano: a breve comincerà per lui una nuova avventura, in Francia. La paura dei tifosi interisti sta prendendo forma: uno dei giocatori più incisivi di questa rosa, che ha dopo Handanovic ha preso la fascia da capitano, è pronto a lasciare Milano. La storia tra l’Inter e Skriniar è giunta così ai titoli di coda.

Gestione cookie