Mihajlovic e il suo addio continuano a far parlare di sé. Questa volta però, a prendere la parola è la moglie del tecnico serbo.
E’ passato da un mese e mezzo dalla morte di Sinisa Mihajlovic e ancora oggi nessuno si capacita della sua dipartita. Un addio che nessuno potrà mai accettare perché significherebbe dimenticare sempre l’uomo che il serbo ha rappresentato per anni prima che l’allenatore. In effetti, per anni l’ex Sampdoria, Lazio, Inter e Bologna ha dimostrato di essere una persona di principio, eccezionale, unica, di carattere e capace di trarre il meglio da qualsiasi situazione.
Un uomo speciale, che ha reso il calcio italiano unico e che ha impreziosito tutte le squadre che ha avuto il piacere di allenare. Una presenza costante, eccezionale, che ancora oggi è ricordata con interviste e video di vario genere, dove si ritrae l’uomo Mihajlovic in tutti i modi possibili e immaginabili.
Mihajlovic, la moglie non ci sta
Versioni che però, a volte, hanno rischiato di non raccontare non sempre la verità sulla persona o su ciò che ha vissuto l’allenatore serbo nell’ultimo periodo. Racconti unici nel suo genere, che però rischiano di distorcere la realtà e che però questo hanno dato leggermente fastidio alla famiglia dell’ex tecnico del Bologna.
Ad invitare proprio tutti a cercare di rispettare Sinisa è la moglie Arianna che, su Instagram ha scritto: “Pensano tutti di conoscere le cose private della mia famiglia ….parlano , rilasciano dichiarazioni ( false ) , interviste sui giornali , senza sapere come sono andate esattamente le cose ! Esigo silenzio e rispetto . Grazie“. Un pensiero forte ma giusto da parte di una donna che sta soffrendo per la scomparsa dell’uomo che amava e che, più che altro, vuole giustamente rispetto e silenzio in merito a suo marito. Una richiesta lecita e che si spera venga ascoltata da tutti.