Lazio-Fiorentina, nuovo obiettivo per Felipe Anderson: finora non ci è mai riuscito

Felipe Anderson guiderà l’attacco della Lazio anche nel match contro la Fiorentina di questa sera allo Stadio Olimpico. Il brasiliano avrà un obiettivo preciso da centrare

La Lazio, dopo un inizio di 2023 non proprio entusiasmante, ha ritrovato fiducia e brillantezza. Gli ultimi risultati parlano chiaro: tre vittorie (contro Sassuolo e Milan in campionato e contro il Bologna in Coppa Italia), 7 gol fatti e 0 subiti.

Anderson
Felipe Anderson, attaccante della Lazio – TVPlay.it

Questa sera alle 18 i biancocelesti affronteranno la Fiorentina, allo Stadio Olimpico, nel match valido per la 20a giornata di Serie A. Sarri deve fare ancora a meno di Ciro Immobile, l’infortunio muscolare però è praticamente alle spalle e il capitano biancoceleste conta di tornare a disposizione in vista del match di giovedì contro la Juve in Coppa Italia.

In attacco spazio al tridente “leggero” formato da Pedro, Anderson e Zaccagni, garanzia di qualità e quantità a servizio della squadra. Il brasiliano nella posizione di “falso 9” non sta facendo rimpiangere Immobile, anzi la sua capacità di andare a segno con regolarità sta stupendo un po’ tutti.

Lazio-Fiorentina, l’obiettivo di Felipe Anderson

Felipe Anderson, contro la Fiorentina, tenterà di segnare la quinta rete consecutiva. Uno scenario che mai capitato nella sua carriera. Nel match contro i toscani, il brasiliano avrà la grandissima chance di cambiare le statistiche e i tifosi sperano anche nella sua vena realizzativa per poter battere gli uomini di Vincenzo Italiano.

Anderson
Felipe Anderson, attaccante brasiliano della Lazio – Tvplay.it

Anderson, fin qui, ha realizzato 8 reti in 26 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Non è tutto, il brasiliano anche confezionato 4 assist per i compagni. Insomma, numeri interessanti che mettono in risalto il prezioso contributo del classe ’93. Contro la Viola l’obiettivo è tracciato: prima i 3 punti e poi la ciliegina sulla torta con un gol.

Gestione cookie