Nei primi 45 minuti della gara i bianconeri soffrono la squadra di Palladino: polemiche verso il centrocampista bianconero
E’ da poco cominciata la ripresa di Juventus-Monza, gara valida per la 20esima giornata di Serie A Tim, e i padroni di casa si trovano già sotto di 2 reti: Ciurria ha sbloccato la gara al minuto 18, a seguire Dany Mota ha raddoppiato per i suoi. La squadra di Allegri è apparsa decisamente sottotono e mai in grado di mettere in pericolo gli avversari. Sul banco degli imputati è terminato anche Leandro Paredes, artefice di una prestazione insufficiente che ha scatenato la reazione dei tifosi sui social.
Il tecnico della Vecchia Signora ha provato a porre rimedio allo scivolone iniziale dei suoi effettuando tre cambi all’intervallo: Iling-Junior, Locatelli e Soule hanno preso i posti di Kostic, Paredes e Fagioli. La Juve è in difficoltà e dopo i 15 punti di penalizzazione con cui è stato sanzionato il club bianconero i tifosi non si aspettano un passo falso anche in campo. Alla luce di questo è partita una sorta di contestazione-social, in primis ai danni del centrocampista argentino.
“Rovella sta cancellando Paredes. Allegri l’ha allenato senza accorgersi del suo potenziale. Incredibile“, inveisce qualcuno su Twitter. “Abbiamo ceduto Rovella in prestito è abbiamo preso Paredes. Roba da pazzi“, prosegue un altro”. E ancora: “All’andata #Paredes aveva perso nettamente il duello contro #Rovella in mezzo al campo. Al ritorno, #Allegri ripropone questo duello. Il primo di una serie di errori di formazione“, oppure: “Paredes non è un giocatore da Juve” e: “Richiamare Rovella e spedire Paredes a Parigi è la cosa più giusta da fare“.
La polemica prosegue: “Paredes e Bremer che si scansano, Danilo che nemmeno prova a intervenire, gli altri che camminano. La maglia della Juve va meritata e onorata!” e anche: “Paredes scandaloso, ma Gatti è dilettantismo“. Non mancano poi svariati attacchi alla rosa: “De Sciglio, Gatti e Kean non sono da Juve. Paredes ti tradisce da sempre. Kostic e Rabiot sono rimasti in Quatar, Di Maria in Argentina Non ricordo l’ultima volta che questa squadra mi ha devastato così. 10 gol presi in 2 partite e mezzo. Pena e vergogna“. Un altro ironizza: “Eppure m’avevano garantito che Paredes era venti categorie sopra a Rovella“. E c’è anche chi è più severo: “Per la ripresa, mi aspetto #Paredes, #Fagioli e #DiMaria OUT. Giocatori inutili e dannosi“. Insomma non si respira un buon clima nell’ambiente juventino, quando ancora la sfida potrebbe regalare ulteriori risvolti.
Â
Â
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…
Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…
Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…
Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…
Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka potrebbe cambiare squadra. Una big europea ha messo nel…