Cristiano Ronaldo, finalmente l’annuncio: ha deciso dove chiudere la carriera

Cristiano Ronaldo ha deciso dove concludere la carriera: l’annuncio sul ritiro spiazza tutti, non terminerà al Al-Nassr.

Dopo aver abbandonato a campionato in corso il Manchester United, per via dell’intervista rilasciata a Piers Morgan, Cristiano Ronaldo ha accettato l’offerta milionaria in Arabia Saudita. Si tratta di una scelta di vita, ma anche una decisione sofferta. Nessun club europeo avrebbe potuto accontentare le richieste economiche del portoghese. E allora, CR7 porta il suo brand in Medio Oriente, con la speranza di non essere dimenticato dal calcio che conta.

Cristiano Ronaldo ritiro Europa
Cristiano Ronaldo e l’annuncio sul suo futuro (TvPlay.it)

Nel frattempo, arriva un annuncio incredibile e inaspettato sul futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante dell’Al-Nassr ha 37 anni, ma non ha alcuna intenzione di smettere. Neanche il trasferimento in un campionato minore come quello arabo gli farà cambiare idea. Infatti, mister Garcia ha rivelato un particolare retroscena.

Cristiano Ronaldo sogna ancora…la Champions: l’annuncio

L’attaccante portoghese dell’Al-Nassr ha appena perso il primo trofeo in Arabia Saudita, uscendo sconfitto nella semifinale della Supercoppa contro l’Al Ittihad. L’eliminazione è stata piuttosto sofferta. A termine della gara, tutto lo stadio ha intonato il nome di Messi, mentre CR7 si dirigeva verso il tunnel degli spogliatoi.

L'annuncio sul ritiro di Cristiano Ronaldo
L’annuncio sul ritiro di Cristiano Ronaldo (TvPlay.it)

Intanto, Cristiano Ronaldo riflette sul proprio futuro e sulla propria carriera. Può davvero chiudere in Asia la sua ultra decennale esperienza calcistica, dopo aver vinto quasi tutto da calciatore? Ebbene, no. Il cinque volte Pallone d’Oro vuole continuare ad essere protagonista in un campionato di livello, con i riflettori di tutta Europa puntati su di sé. E così, Rudi Garcia, tecnico dell’Al-Nassr, ha assicurato alla stampa locale che Cristiano Ronaldo non terminerà in Arabia la sua carriera: “Tornerà in Europa per finire lì l’avventura“.

Chiaramente, sono pochi i club che possono permettersi l’ingaggio del campione. E l’Italia non è certamente la meta giusta per CR7. Non più ormai. Dunque, il portoghese potrà chiudere la sua carriera allo Sporting, come vuole la mamma; o al Newcastle, squadra che sta sbalordendo tutti in Premier e controllata dal fondo saudita PIF.

Gestione cookie