E’ scontro tra Zaniolo e la Roma e Fabio Caressa sbotta in diretta radiofonica: la frecciata contro il calciatore.
Tra Nicolo Zaniolo e la Roma è rottura e se le cose non dovessero cambiare nel corso delle prossime ore, arriverebbero provvedimenti seri e importanti contro il calciatore. La società giallorossa è infastidita dall’atteggiamento del ragazzo, sempre coccolato da Mourinho prima dell’inizio di questa finestra di mercato invernale.
Infatti, la Roma sarebbe pronta a punire il calciatore che avrebbe rifiutato il Bournemouth, una delle ultime squadre di Premier League e in lotta per la salvezza. Zaniolo non è entusiasta di questa destinazione e ha spinto sin dall’inizio per andare a giocare in altre squadre.
Il comportamento del tesserato capitolino, però, ha fatto infuriare il giornalista e conduttore Fabio Caressa, che in diretta su Radio Deejay ha lanciato una stoccata diretta verso il talento classe 1999: ecco la sua reazione al rifiuto di Zaniolo di andare al Bournemouth.
Caressa sbotta in diretta: “Zaniolo ha un contratto: deve stare zitto e lavorare”
Durante la trasmissione su Radio Deejay condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa è stato affrontato l’argomento Zaniolo. Un tema caldissimo del calciomercato invernale. Da giorni non si fa altro che parlare della sua possibile cessione, ma il calciatore avrebbe rifiutato il trasferimento in Premier, non portando alla Roma alcuna offerta concreta. E per tale ragione, il giornalista di Sky Sport ha acceso il dibattito in diretta radiofonica, criticando l’atteggiamento del tesserato giallorosso che avrebbe troppo potere decisionale a scapito della società che gli paga regolarmente gli stipendi.
“Zaniolo ha un contratto con la Roma che scade nel 2024 – afferma Fabio Caressa con tono sicuro e infastidito – Non si deve muovere e deve stare zitto e lavorare, come facciamo normalmente noi nella nostra vita“. Il giornalista non accetta che il giocatore decida persino la destinazione, nonostante la Roma gli sia venuto incontro e abbia accolto le offerte dalla Premier League in un momento delicato. Oltretutto, rifiutando l’offerta del Bournemouth, il valore del suo cartellino calerebbe poiché dalla prossima estate la società giallorossa sarà costretta a cedere il giocatore per non perderlo nel 2024 a parametro zero.