Bernardeschi racconta un retroscena intimo con Veronica Ciardi. La confessione a Verissimo spiazza i fan: cos’ha fatto il calciatore.
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono ospiti a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin: il calciatore e la modella si raccontano come mai avevano fatto prima. Una confessione a tutto tondo la loro che racchiude successi ma anche reciproche insoddisfazioni. Si sono incontrati e hanno dato un taglio netto con il passato. Una storia passionale e incredibilmente lenta la loro, che prima di deflagrare ci ha messo un po’. La volontà di amarsi c’era, ma Veronica sarebbe – questo è quanto emerge in puntata – stata inizialmente restia per la differenza d’età.
L’ex gieffina ha 9 anni in più di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina, poi, racconta che non è sempre stato facile per lui: “La presenza di Vero mi ha aiutato. La gente vede sempre e solo la parte del successo, ma anche nel calcio c’è un lato oscuro. C’è stato un momento in cui pensavo di mollare”. La franchezza del calciatore è apprezzata dai fan. Per questo subito dopo Bernardeschi parla della propria esperienza al Toronto: “Progetto bellissimo e molto stimolante”. Successivamente l’argomento prende un’altra direzione: “Grazie – dice l’ex calciatore della Juventus – di darci la possibilità, Silvia, di parlare di noi come coppia”.
Bernardeschi, la confessione intima con Veronica Ciardi: il retroscena
Le rivelazioni, infatti, sono diverse. Una, però, è più intima di altre: “Ci abbiamo messo un po’ per sposarci – racconta il giocatore – le ho fatto una prima volta la proposta, ma lei ha rifiutato. Mi sono messo in ginocchio, prima non mi ha visto, poi si è girata e mi ha detto sì. Qualche tempo dopo, però, mi ha confessato che non se la sentiva di fare il grande passo”.
La seconda volta, invece, Bernardeschi è stato più fortunato: “Eravamo sul divano – racconta – le ho rifatto la proposta e si è commossa”. Tutto è bene quel che finisce bene, infatti Veronica racconta di aver trovato un uomo in grado di “leggerle l’anima”. Un vero e proprio amore da favola, ma per arrivare al lieto fine ci è voluto un po’. L’attesa giusta per un’unione senza esitazione.
Visualizza questo post su Instagram