Mckennie, che assist al Napoli! Ribaltone improvviso in casa Juve

Mckennie potrebbe fornire un assist molto importante alla società azzurra con la sua ultima decisione. Una scelta che spiazza tutti.

Con ancora pochi giorni di calciomercato, tutto è ancora possibile. Le variabili da considerare in una sessione di mercato sono infinite e non sempre sono valutabili. Alcune di queste sono imprevedibili e aprono a delle trattative impensabili fino al giorno prima. Un qualcosa di schizofrenico ma allo stesso tempo unico, divertente. Un tourbillon di emozioni che porta a rilanciare le quotazioni di ogni singola squadra.

Mckennie
Mckennie (Ansa)

Certo, nella sessione invernale è difficile acquistare qualche top player a meno che non sia in scadenza o in rottura con il proprio club di appartenenza. C’è però un terzo fattore da considerare: quello di poter ricevere un’offerta irrinunciabile. Ebbene sì, da qualche anno a questa parte, se giunge un’offerta considerevole, si può anche assistere all’addio di un buon calciatore in qualsiasi sessione di calciomercato.

Mckennie, che assist al Napoli

E’ ciò che potrebbe avvenire in casa Juventus. Con un disperato bisogno di far cassa ma anche di esterni, i bianconeri stanno monitorando sempre il mercato in entrato ma anche quello in uscita. Per quest’ultimo, il primo indiziato è Mckennie. Ebbene sì, il centrocampista statunitense potrebbe lasciare Torino nonostante le 16 presenze registrate in questa stagione tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Mckennie
Mckennie (Ansa)

Secondo quanto viene riportato dallo ‘Yorkshire Evening Post’, sul centrocampista bianconero ci sarebbe il Leeds, pronto ad offrire alla Juventus una cifra che va dai 25 ai 30 milioni di euro. Nel caso in cui dovesse avvenire tale acquisto, si darebbe però la possibilità al Napoli di Aurelio De Laurentiis di poter agire liberamente sul fronte Azzedine Ounahi. Valutato 25 dall’Angers dopo il Mondiale, il giocatore potrebbe essere ancora di più seguito dagli azzurri che sarebbero liberi di agire senza il pericolo di aste.

Gestione cookie