Wanda+Nara-Icardi%2C+%C3%A8+iniziata+la+guerra%3A+volano+gli+stracci+e+i+fan+si+dividono
tvplayit
/2023/01/25/wanda-nara-icardi-iniziata-guerra-volano-stracci/amp/

Wanda Nara-Icardi, è iniziata la guerra: volano gli stracci e i fan si dividono

Published by
Vincenzo Maccarrone

Wanda Nara-Icardi, è iniziata la guerra: volano gli stracci e i fan si dividono. Il rapporto tra la manager argentina e il bomber si è deteriorato

Altro che riappacificazione in vista. Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta andando in pezzi una volta per tutte. Dopo i vari e quasi disperati tentativi andati a vuoto, soprattutto da parte del centravanti italoargentino, di trovare il modo di recuperare il legame coniugale con la prorompente manager e influencer, da qualche giorno a parte si va concretizzando uno scenario completamente diverso e decisamente poco gradevole.

Icardi e Wanda Nara – TvPlay.it

Tutto ha iniziato a cambiare, in peggio, da quando l’ex bomber e capitano dell’Inter ha lasciato la comfort zone del Paris Saint Germain per trasferirsi a Istanbul tra le file del Galatasaray. E l’aria della Turchia sembra aver fatto bene a Maurito che nelle ultime settimane è tornato a fare gol a raffica, come ai bei tempi. Tanto che già si ipotizza un possibile suo acquisto a titolo definitivo da parte del club turco.

Wanda Nara-Icardi, volano gli stracci: dispetti e ripicche si susseguono

Ma la rinascita calcistica di Icardi è coincisa con il naufragio definitivo del matrimonio con Wanda Nara e ora a un inasprimento dei rapporti. Ed è triste a dirlo, ma il casus belli in questo momento è rappresentato dalle due figlie, Francesca e Isabella. Icardi voleva l’affidamento congiunto delle bambine dopo aver appreso della decisione di Wanda di vivere in Argentina, scelta che non è piaciuta a Maurito. Il calciatore del Galatasaray ha deciso di rivolgersi così ai suoi legali.

Icardi e Wanda Nara – TvPlay.it

A tal proposito il giornalista Diego Estevez, esperto delle vicende legate alla ormai ex coppia, ha dichiarato nel programma televisivo ‘A la Tarde’: “Se non è congiunto, sarà senza di te. È quello che sta pensando Mauro Icardi, ed è per questo che chiederebbe l’affidamento delle sue due figlie. Le vorrebbe portare in Turchia a vivere con lui. Almeno in affidamento congiunto, ma non accetterebbe che le ragazze si trasferissero in Argentina”.

Nonostante il rapporto tra l’imprenditrice e il calciatore sembrasse sereno, la rabbia è scoppiata quando Wanda Nara, durante la sua permanenza a Punta del Este, ha vissuto un episodio imbarazzante con una carta di credito che era stata bloccata: “Questo episodio è stato decisivo anche per Wanda per stabilirsi a Buenos Aires. Icardi le ha tagliato il jet, e non le è piaciuto per niente”.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Milan, non solo Okafor: c’è la doppia cessione a sorpresa

Tiene banco il capitolo cessioni in casa Milan. Occhio alle novità delle ultime ore: la…

41 minuti ago

Calciomercato Juve, via per 30 milioni: Thiago Motta spiazzato

La Juve di Thiago Motta giocherà domani il derby contro il Torino, ma prima bisogna…

2 ore ago

Dal Real Madrid al Napoli, scambio da sogno: c’è l’affondo

Il Napoli di Antonio Conte è al centro di una trattativa di calciomercato che, tra…

2 ore ago

Addio Juve, decisione presa: vince la Premier League

La Juventus si prepara a cedere un proprio giocatore. La decisione è stata presa: la…

3 ore ago

Torna in Italia, colpo Bernardeschi in Serie A per l’Europa

Colpo di scena sul calciomercato. E' possibile, Federico Bernardeschi è pronto a tornare davvero in…

4 ore ago

Sergio Conceicao lo ha chiesto a Ibra, colpo da novanta in difesa

La vittoria in Supercoppa ha dato ulteriori certezze in casa Milan e il club rossonero…

5 ore ago