Fabrizio Mineo è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay. Ecco i temi trattati.
SU ZANIOLO – “Viene da due crociati, gioca in Serie A ad alti livelli da varie stagioni. Non è un calciatore che ha fatto tanti gol, lui è un calciatore importante. Non vale 40 milioni però ci sono delle società importanti dietro il suo profilo. Un calciatore forte”.
SU LEAO – “Come ho detto poco tempo fa, sicuramente deve dimostrare ancora qualcosa. Deve dimostrare di essere un top, lo voglio vedere in una grande squadra per diventare definitivamente un grande calciatore. Leao è un grande calciatore”.
SU SKRINIAR – “Il problema contrattuale non esiste, sarò ripetitivo. I calciatori sono esseri umani, Skriniar magari avrà altri problemi e noi non possiamo mai saperlo. L’Inter è una squadra importante, ok, ma quando ti chiama una squadra come il PSG. Quando ti ricapita attualmente una cosa del genere? Lui ha comunque 27 anni, guadagni tanto e ci vai”.
YILDIZ – “Il Benfica lo ha messo nel mirino, potrebbe diventare un calciatore importante. Ha i margini, ha il fiuto del gol ed è cattivo e cinico. Può diventare un grande calciatore”.
SUL PROBLEMA PROCURATORI – “Nessuno è tutelato. Se vai al Chelsea, la squadra inglese ti paga le commissioni. In Italia non c’è una squadra che paga le commissioni in tempo. Ovviamente non bisogna fare di tutta l’erba un fascio. Siamo in un sistema sbagliato”.