Melissa Satta volta pagina dopo Boateng e l’ultimo ex Mattia Rivetti: qual è la novità con Matteo Berrettini. Il tennista è single dopo la fine della storia con Ajla Tomljanovic.
Segue diversi sport e da qualche tempo avrebbe conosciuto anche Matteo Berrettini. Si apre un nuovo capitolo della vita di Melissa Satta, così come documentato dal settimanale Chi che ha pubblicato le immagini esclusive. Una novità che arriva dopo i rumors su Steven Zhang, attuale presidente dell’Inter. Le foto a tarda notte mostrerebbero invece i due in compagnia al rientro.
La rivista non si ferma qui e parla del tennista che avrebbe alloggiato in un hotel, durante lo scorso fine settimana, preso a non molta distanza dall’abitazione della modella e showgirl. Le immagini sono già diventate virali e mostrano la coppia al rientro dopo una serata trascorsa insieme fra vari locali della movida milanese.
Satta e la novità che va oltre il calcio, cosa sta accadendo
La passione per il calcio non è una novità per Melissa Satta, ora sembra però che il mondo dello sport, specialmente quello del tennis, l’abbia letteralmente stregata. Il settimanale Chi ha pubblicato le immagini della showgirl in compagnia del campione Matteo Berrettini. Fra i due ci sarebbero qualcosa, ma al momento da parte di entrambi bocche cucite e nessun commento a riguardo.
Messa alle spalle ormai da tempo la storia con Kevin Prince Boateng è tempo di guardare avanti. Entrambi hanno visto insieme la gara di basket dell’Olimpia al Forum di Assago, cena invece all’interno un ristorante milanese e serata trascorsa in un locale, poi il rientro a tarda notte.
Le telecamere hanno inquadrato i due durante il match, mostrando anche alcuni dettagli che i fan avrebbero anche commentato sui social. Adesso l’immagine mette ancora più carne al fuoco, specialmente dopo le indiscrezioni delle riviste specializzate circa una presunta particolare amicizia con Zhang.