Napoli, è fatta per il rinnovo: l’annuncio in diretta dell’agente

Il Napoli è pronto a ufficializzare un importante rinnovo di contratto: l’annuncio in diretta dell’agente scatena l’entusiasmo dei tifosi.

La testa è rivolta al campo e alla corsa solitaria verso lo scudetto ma il Napoli è coinvolto anche in qualche dinamica di mercato. A parte lo scambio tra Sirigu e Gollini, gli azzurri non si muoveranno ulteriormente a gennaio ma presto arriverà il momento di annunciare una grande notizia. Nello specifico un rinnovo di contratto, confermato in anteprima durante la diretta Twitch sul canale di TvPlay.

De Laurentiis presidente Napoli
Napoli De Laurentiis prepara l’annuncio sul rinnovo (TvPlay.it)

E’ da diversi mesi che si respira un’atmosfera speciale intorno al Napoli, protagonista di uno straordinario girone d’andata in Serie A concluso in cima alla classifica. Quest’anno, contro ogni previsione iniziale, gli azzurri non sembrano avere rivali per un tricolore atteso da tantissimi anni in città.

Sulla carta però ci sono ancora tantissime partite e la squadra di Spalletti, se vuole veramente coronare il sogno, non può permettersi cali di concentrazione e dovrà riuscire a mantenere questo ritmo. Un compito non semplice ma possibile per quanto visto finora in campo da una squadra con pochi punti deboli e semplicemente più costante rispetto alle dirette avversarie.

Napoli, l’agente si sbilancia sul rinnovo: “E’ tutto fatto”

Il Napoli continua a macinare punti e staccare le inseguitrici facendo quasi un campionato a parte. Al momento nessuna ha dimostrato di sapere tenere il passo degli azzurri, sempre più proiettati verso il titolo. In ogni caso comunque, prima dell’ipotetico successo, la piazza festeggerà la permanenza di un protagonista assoluto di questa cavalcata.

Napoli Rinnovo
Napoli, chi è il giocatore pronto a firmare il nuovo contratto

In attesa di conoscere il destino di Osimhen e Kvaratskhelia, i due gioielli più preziosi di De Laurentiis, il Napoli si accontenterà di continuare il matrimonio con un giocatore determinante chiave per la squadra. Si tratta di Stanislav Lobotka che, nonostante l’accordo in scadenza a giugno 2025, il club partenopeo provvederà a blindare per evitare brutte sorprese.

La sua avventura in azzurro, iniziata tre anni fa a gennaio 2020, continuerà anche nelle prossime stagioni come svelato senza troppi giri di parole dal suo stesso agente. In esclusiva a TvPlay, Sasha Huet-Baranov si è sbilanciato sul suo futuro: “E’ tutto fatto, tra poco firmerà. Stiamo solo aspettando una data dalla società”. I tifosi quindi possono stare tranquilli, non c’è stato nessun ostacolo nella trattativa che tra poco sarà ratificata con la fumata bianca senza alcun ripensamento delle parti.

Gestione cookie