Jessica Melena ha lanciato un appello importante sui propri social dopo una vicenda drammatica all’Ospedale Pertini di Roma.
Al di fuori della vita da calciatore, Ciro Immobile è un uomo attaccatissimo alla propria famiglia, che lo segue in tutte le sue tappe più importanti. Più di tutti, la moglie Jessica, abruzzese, con la quale si è sposato nel 2014 ed ha negli anni costruito una famiglia numerosa e molto felice. I due sono oggi genitori di quattro bambini, le cui figlie maggiori Michela e Giorgia sono oramai abbastanza grandi per fare il tifo per il loro papà.

La famiglia Immobile, peraltro, si è allargata proprio ad ottobre, quando Jessica ha partorito il quartogenito Andrea. Data la sua esperienza, anche recente, però, la donna ha nelle ultime ore fatto parlare di sé anche per uno struggente appello lanciato sui social, dopo una notizia tragica che ha evidentemente colpito la sua sensibilità, e quella di tantissimi altri genitori in tutta Italia.
Jessica Immobile esprime solidarietà dopo il lutto all’Ospedale Pertini: il messaggio è da brividi
Nelle sue storie Instagram, la ragazza di Bucchianico ha infatti pubblicato una foto di lei appena dopo il parto, con un messaggio molto forte. Il riferimento chiaro è andato alla tragica scomparsa di un neonato all’Ospedale Pertini di Roma, soffocato purtroppo dopo che la mamma lo stava allattando nel letto.

“Una neo mamma non va lasciata sola, soprattutto dopo il parto – ha scritto Jessica -. Una donna che ha partorito non ha forze, è piena di dolori, a stento riesce ad andare in bagno con le proprie gambe. Da una parte il dolore e dall’altra la felicità di una nuova vita. Se magari quella povera mamma che ha perso il suo bambino avesse avuto un piccolo aiuto, oggi il suo piccolo sarebbe ancora tra le sue braccia“.
Un messaggio forte dunque, di grande affetto, da una mamma all’altra, con un ultimo appello finale: “Anche le mamme possono essere stanche… non abbiate paura di dirlo“. Ed una dimostrazione di grande sensibilità da parte della donna, conscia anche di cosa possa significare il parto, di quanto ora quella mamma abbia bisogno di percepire vicinanza, anche nel modo più semplice.