Calciomercato Serie A, saluta il Fantacalcio? Lo vuole il Barcellona

Calciomercato Serie A, il centrocampista saluta il Fantacalcio? Lo vuole il Barcellona e nelle prossime potrebbero esserci interessanti sviluppi

La finestra invernale di calciomercato non regalato chissà quali colpi per la nostra Serie A. Le big hanno praticamente deciso di rimanere inoperose, ad accezione della Roma, che ha scelto di puntare su Solbakken, e del Milan che ha prelevato il giovane portiere Vasquez.

Palla serie a
Pallone ufficiale della Serie A – TvPlay.it

Pochi movimenti, in un mercato condizionato anche dal Mondiale in Qatar che si è disputato tra novembre e gennaio. Nelle prossime ore, però, il nostro campionato potrebbe salutare proprio un calciatore che al Mondiale si è reso protagonista con delle prestazioni di altissimo livello.

Il Barcellona lo avrebbe messo nella propria lista dei desideri e potrebbe affondare il colpo in questi ultimi giorni di gennaio.

Calciomercato Serie A, Amrabat nel mirino del Barcellona: i dettagli

Il calciatore che potrebbe salutare la Serie A è Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino in forza alla Fiorentina. L’ex Verona, dopo uno strepitoso Mondiale disputato con il Marocco, è finito nel mirino di diversi club e il Barcellona, su tutti, vorrebbe portarlo al più presto in Liga.

Amrabat
Amrabat, centrocampista della Fiorentina che piace al Barcellona di Xavi – TvPlay.it

Amrabat è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2024, ma nel suo contratto è presente un’opzione per rinnovare di un ulteriore anno. La sua valutazione si aggira attorno ai 30 milioni di euro e nelle ultime ore il marocchino è stato visto al Camp Nou per assistere al match tra Barcellona e Getafe. Tuttosport, in tal senso, fa sapere come il calciatore si sarebbe recato in Spagna per motivi personali durante i due giorni di riposo concessi da Italiano.

Si attendo sviluppi in merito, il Barcellona potrebbe seriamente bussare alla porta dei toscani per accaparrarsi il centrocampista classe ’96.

Gestione cookie