Inter, Skriniar ai saluti: “Bloccato un difensore per giugno”

Milan Skriniar è sempre più lontano dall’Inter e i nerazzurri per non farsi trovare impreparati hanno già bloccato un altro difensore: di chi si tratta.

Per un Milan Skriniar in partenza, c’è un Chris Smalling in arrivo. L’Inter si prova a tutelare in caso di addio del suo difensore di punta. Attualmente lo slovacco, infatti, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto che lo lega ai nerazzurri. Nel suo futuro ci dovrebbe essere il PSG che, ormai da mesi, spinge per acquistarlo.

Simone Inzaghi
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi (TvPlay.it)

Un addio che sarebbe molto pesante per la formazione di Simone Inzaghi. L’ennesima cessione che ha privato l’Inter, nelle ultime stagioni, dei suoi migliori giocatori. Da Hakimi a Lukaku (ora rientrato in prestito), passando per Perisic. A questa lista si potrebbe dunque aggiungere, molto presto, anche Skriniar. I nerazzurri sono al lavoro per provare a convincere il difensore centrale a rimanere, ma attualmente l’accordo sembra essere ancora molto lontano.

Inter, chi sarà il sostituto di Skriniar

Gabriele La Manna, procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay per parlare di mercato, in particolare sulla situazione in casa Inter, proprio con le notizie su Skriniar che continuano a tenere col fiato sospeso i tifosi. “Io penso che l’Inter, se ha capito di non poter rinnovare e far restare Skriniar, cercherà di venderlo il prima possibile, forse anche a gennaio. E’ normale invece che il giocatore voglia attendere il finale di stagione per poi prendere il bonus alla firma. Io da agente porterei il giocatore a scadenza”.

Smalling
Chris Smalling, difensore della Roma (TvPlay.it)

In entrata i nerazzurri non vogliono di certo farsi trovare impreparati. Ecco perché a giugno dovrebbe arrivare Smalling a parametro zero dalla Roma. Un innesto di grande esperienza, probabilmente richiesto da Inzaghi. Una difesa che in realtà avrebbe bisogno anche di essere ringiovanita, ma che potrà contare comunque su un calciatore che ha fatto molto bene in questi anni in maglia giallorossa. “Sì, l’Inter ha già bloccato Smalling per giugno. Andrebbe a colmare il gap dell’addio di Srkiniar. E’ il solito parametro zero che l’Inter sta facendo nelle ultime stagioni”.

 

Gestione cookie