Il calcio si tinge di rosa su TvPlay all’interno dello spazio dedicato al programma Pink Football: ecco cosa succede negli studi televisivi.
Anche nella nuova puntata di Pink Football non cambia la formazione in campo. Dopo l’improvvisa entrata di Enrico Camelio negli studi di Roma al fianco della conduttrice Sofia Oranges, lo speaker radiofonico e ormai ospite fisso Emanuele Artibani ha ripreso il suo posto e ha accontentato centinaia di spettatori che invocavano il suo nome in chat.
La trasmissione (quasi) tutta al femminile comincia con gli scoppiettanti battibecchi tra Giulia Leonardi e Manuela Meleleo, entrambe tifose delle due squadre di Milano. Non mancano anche le frecciatine di Roberta Pedrelli, conduttrice e nota supporter giallorossa. A completare la squadra al femminile ci pensa Giulia Giroldini, tifosa Juventina.
Da Inter-Empoli al caso Zaniolo: delirio su TvPlay
Chiaramente, negli studi di Roma di TvPlay si è parlato di Inter-Empoli e del big match della 19a giornata tra Lazio e Milan. Non è mancato il classico giro dei pronostici, con Meleleo poco preoccupata della sua Inter. Pedrelli, invece, spera in un passo falso dei nerazzurri a favore della sua Roma, che ormai è rientrata in piena lotta per il posto in Champions League, vista anche la penalizzazione alla Juventus.
Tanti i temi trattati durante la puntata di Pink Football, tra cui anche il caso Zaniolo. Il calciatore non ha disputato l’ultimo match di campionato e avrebbe chiesto di essere lasciato fuori dai convocati. Il caso è esploso anche dopo le uscite pubbliche di Mourinho e Tiago Pinto in merito alle sue richieste di trasferimento. Zaniolo, si sa, vorrebbe lasciare la Roma, ma la società non avrebbe ancora avuto un’offerta valida per cederlo.
Tanti i pareri discordanti tra le quattro tifose e Artibani. Interessanti anche le riflessioni sui protagonisti della Serie A, come per Milinkovic Savic, e sui top club. Chiaramente, Pink Football non si ferma qui e dà l’appuntamento alla prossima settimana per una nuova, scoppiettante, allegra puntata.