Wanda Nara rincara la dose su Mauro Icardi e svela i suoi sentimenti per L-Gante: il retroscena piccante sul giovane rapper argentino.
E’ finita da mesi la storia d’amore tra Icardi e Wanda Nara che non lascia più speranze all’ex Inter. I tentativi dell’attaccante di riconquistare l’ex compagna sono andati a vuoto e non ci sono più i margini di ricucire il rapporto. E’ anche vero che con questa coppia i colpi di scena sono dietro l’angolo ma stavolta le intenzioni della showgirl argentina sembrano molto chiare.
Ogni volta che Wanda Nara apre bocca fa notizia. Non sono passate inosservate le ultime dichiarazioni dell’imprenditrice che è nuovamente tornata sulla discussa rottura con Mauro Icardi. Ormai è passato diverso tempo dalla loro separazione ma entrambi insistono a parlare di quello che è accaduto, svelando sempre più curiosi retroscena.
Si è parlato a lungo di questa vicenda che però continua ancora a lasciare strascichi. Gli ultimi arrivano da un’intervista rimbalzata in Italia dall’Argentina e non passata inosservata al mondo del gossip. Non manca una frecciata all’attuale calciatore del Galatasaray, “distrutto” verbalmente e dimenticato per lasciare posto a un altro uomo.
E’ meglio per il suo bene che Icardi si scordi di Wanda Nara e cerchi di ricostruirsi una nuova vita. E’ difficile perché i due saranno per sempre legati ai loro figli come con Maxi Lopez che sembra essersi riavvicinato all’ex moglie dopo i forti attriti del passato. Negli ultimi tempi però tra i due è spuntato un terzo incomodo sempre più al centro della scena.
Si tratta del giovane rapper L-Gante che avrebbe letteralmente perso la testa per la connazionale. Quest’ultima, in esclusiva sulla rivista argentina Caras, ha confessato alcuni dettagli intimi della presunta relazione: “Si sente innamorato e si diverte molto”. Un’avventura amorosa ancora in piedi a differenza della chiusura totale con l’ex Inter: ““Gli uomini muoiono e sono abbagliati da una donna potente, ma in pochi possono restarle vicino e tenersela senza tarparle le ali”.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…