Il Napoli è costretto a fare ancora a meno di Kvaratskhelia, il motivo per cui il georgiano non ci sarà nemmeno contro la Salernitana.
La stagione del Napoli di Spalletti sta andando oltre le più rosee aspettative. Che i partenopei fossero un club di vertice era noto a tutti, ma il rendimento fin qui visto in campo ha davvero stupito tutti. Merito soprattutto di una grande campagna acquisti, la cui punta di diamante è senza dubbio rappresentata da Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano però nelle ultime ore ha fatto preoccupare molto i tifosi, capiamo il motivo.
Il Napoli sta vivendo una stagione esaltante. Eccezion fatta per la rocambolesca eliminazione dalla Coppa Italia, che ha lasciato tutti di sorpresa, il cammino della squadra di Spalletti punta verso grandi obiettivi. Gran parte del merito per i risultati ottenuti finora va al neoacquisto Kvaratskhelia, assente nel match di Coppa Italia.
Il georgiano ha rappresentato a tutti gli effetti il fattore in più di un Napoli già ben strutturato che ora a forza di gol e assist può permettersi di sognare. Tutt’altro che da sogno però è il momento del fenomenale laterale sinistro, tra infortuni ed un misterioso messaggio che cela un risvolto tragico. La ricostruzione dopo il post social lascia pochi dubbi.
Napoli, cos’è successo a Kvaratskhelia
Il Napoli dovrà rinunciare ancora una volta a Khvicha Kvaratskhelia. Il laterale georgiano infatti aveva già saltato il match di Coppa Italia contro la Cremonese, finito con la sorprendente eliminazione della capolista. Il 21enne sembra che non abbia recuperato del tutto dall’influenza che l’aveva costretto al forfait contro i lombardi. Oltretutto, nelle ultime ore si sarebbe aggiunta un nuovo tormento per lo stato d’animo del ragazzo, che salterà l’impegno contro la Salernitana.
Molti tifosi del Napoli hanno notato il post odierno da parte di Kvara, che ha suscitato non poche preoccupazioni e ha fatto interrogare anche gli addetti ai lavori. Il segno di lutto, accompagnato da scritte in georgiano e la data odierna avrebbe un riferimento piuttosto drammatico.
Si tratta di una manifestazione di vicinanza da parte di Kvaratskhelia verso il suo popolo, molto scosso da un episodio avvenuto proprio oggi in Georgia. Esattamente nella città di Sagarejo, a est della capitale Tbilisi, dove un ex-militare che aveva prestato servizio in Afghanistan ha aperto il fuoco dal balcone di un edificio residenziale. Gli spari hanno raggiunto una decina di persone, 5 di queste sono morte, tra cui un poliziotto, altrettante sono rimaste ferite. Non è chiaro per ora il motivo del gesto, all’arrivo delle forze dell’ordine il veterano ha puntato l’arma da fuoco su di sé e si è tolto la vita.