Inter, sorrisi e abbracci all’aeroporto di Milano: la reazione di Zhang

L’Inter rientra a Milano con la Supercoppa Italiana, a stupire i tifosi però è la reazione di Zhang. Le curiose immagini del presidente.

L’Inter è atterrata a Milano con la Supercoppa Italiana, vinta contro i cugini del Milan. Il derby, che però ha avuto luogo in Arabia Saudita, conferma la tradizione che vuole Simone Inzaghi sempre vincente quando si gioca questo trofeo. A colpire però è un altro nerazzurro e non esattamente uno qualunque. Il presidente Zhang infatti si rende protagonista di un siparietto abbastanza insolito.

zhang inter
Il presidente dell’Inter, Steven Zhang. (TVplay.it)

E’ stata una notte trionfale quella dell’Inter in Arabia Saudita. Nel derby di Supercoppa Italiana andato in scena ieri sera, i nerazzurri hanno avuto la meglio dei rivali del Milan con un netto 3:0.

Una vittoria che permette in parte agli interisti anche di vendicarsi per i tanti sfottò subiti dopo la vittoria dello Scudetto da parte dei Rossoneri. Dalle immagini dell’arrivo della squadra in aeroporto però colpisce un particolare relativo al numero uno nerazzurro, il presidente Steven Zhang.

Il ritorno dell’Inter con la coppa, ma che fa Zhang?

Stanno iniziando a fare il giro del web e dei social le immagini dell’Inter che torna da Riad. Giocatori, staff tecnico e dirigenti, nonostante il freddo, sembrano visibilmente sereni. Non mancano infatti le pacche sulle spalle e i sorrisi, anche con alcuni agenti di polizia addetti a controllare la situazione.

Ad incuriosire però è l’atteggiamento del presidente dell’Inter, Zhang. Uscito dal terminal con degli occhiali da vista caratterizzati da una montatura piuttosto grande, è lui che tiene il trofeo tra le braccia. Ecco quindi un paio di situazioni strane, dapprima si nota chiaramente Zhang dire qualcosa a Simone Inzaghi, che per tutta risposta si toglie il cappotto e lo consegna al presidente.

A quel punto però il cappotto viene tenuto solo sul braccio, perché Zhang sembra non volerne sapere di staccarsi dalla Coppa. E’ lui e solamente lui a tenerla per tutto il tempo, come si può notare anche dalle immagini qui di seguito.

Gestione cookie