Luca Gotti si è presentato con le stampelle in panchina contro l’Atalanta in Coppa Italia: come sono le condizioni del tecnico dello Spezia.
Lo Spezia è una delle squadre più in forma della Serie A e si sta velocemente assicurando la salvezza. In Coppa Italia però è arrivata una brutta sconfitta sul campo dell’Atalanta, dove ha sorpreso il modo in cui è andato in panchina Luca Gotti. Le immagini hanno subito catturato il tecnico ligure camminare con l’ausilio delle stampelle, creando una certa preoccupazione tra i tifosi.
Lo Spezia non è riuscito ad allungare la sua imbattibilità, perdendo 5-2 e uscendo agli ottavi di finale di Coppa Italia. Al momento però la striscia positiva rimane salva in campionato dove i liguri sono reduci da cinque risultati utili di fila (due vittorie e tre pareggi). Una serie di ottime prestazioni che hanno allontanato la squadra dalla zona retrocessione, ora distante ben nove lunghezze.
Gotti spaventa i tifosi: come sono le sue reali condizioni
Solitamente sono i calciatori a farsi male ma gli infortuni possono anche riguardare gli allenatori. Proprio in questa stagione Luciano Spalletti è stato vittima di un incidente tanto da doversi fare operare alla clavicola. Il tecnico del Napoli per alcune settimane ha dovuto utilizzare un vistoso tutore alla spalla durante la vita quotidiana e anche lavorativa.
La stessa sorte è capitata a Luca Gotti in frangenti e modalità diverse. Il tecnico dello Spezia infatti si è presentato in stampelle nel match con l’Atalanta tra la sorpresa generale. In realtà il diretto interessato aveva già svelato di aver subito un problema fisico in occasione dello scorso turno di Serie A contro il Torino.
Un imprevisto spiegato davanti alle telecamere senza però dare troppi dettagli sull’accaduto: “Ho un problemino che vedremo di non far diventare un problemone. Vedremo di porci qualche rimedio”.