Gnonto fa impazzire i tifosi del Leeds: il significato del coro

Gnonto è diventato il nuovo beniamino dei tifosi del Leeds, che gli dedicano un coro un po’…volgare! Il significato del testo.

Wilfried Gnonto sta facendo faville all’estero. Ex vivaio Inter, non ha mai giocato in Serie A, ma è solo un classe 2003 e ha un futuro radioso davanti a sé. I gol e le prestazioni dimostrano quante potenzialità abbia il ragazzo. E non è un caso che Mancini l’abbia già lanciato nel progetto Azzurro, facendolo esordire in un periodo complesso per la Nazionale.

Willy Gnonto coro
Il coro di Willy Gnonto (TvPlay.it)

Dopo l’esperienza in Svizzera, Gnonto ha deciso di volare in Inghilterra e vivere l’avventura con la maglia del Leeds. Dopo un avvio complicato, sta rubando la scena e in FA Cup ha realizzato un clamoroso gol al volo nella sfida vinta contro il Cardiff. Sui media sono sicuri: “Come Paolo di Canio“. In effetti, la marcatura ricorda molto quella dell’ex bomber del West Ham in occasione di una gara di campionato contro il Wimbledon. Una volée passata alla storia, per difficoltà, potenza e precisione. Willy non è stato da meno.

E intanto i tifosi del Leeds non smettono di cantare il coro a lui dedicato. Spesso i sostenitori britannici si divertono ad intonare curiosi cori ai loro beniamini. Il difensore Maguire, ad esempio, è diventato virale sui social per il suo coro; ma anche Scamacca ha avuto questo onore dai fan degli Hammers. E ora tocca a Gnonto

Gnonto, cosa dice il coro volgare creato dai tifosi del Leeds

A pochi giorni dal suo sbarco in Inghilterra, i tifosi del Leeds non hanno perso tempo e hanno intonato un coro ad hoc per il giovane attaccante italiano. D’altronde, il rapporto tra i bomber nostrani e Londra è abbastanza solido. Di Canio, Vialli, Zola e solo di recente Balotelli, Gabbiadini e ora Scamacca.

Qual è il coro volgare intonato per Gnonto
Qual è il coro volgare intonato per Gnonto (TvPlay.it)

Gnonto, però, vista la sua giovanissima età e il suo feeling con il gol, sta davvero lasciando il segno in Premier League. I tifosi del Leeds, infatti, gli intonano una simpatica canzone che ormai è diventata virale su tutti i social. Sulle note de La Bamba, storico successo internazionale, il coro è alquanto spinto: “Willy Gnonto, mangia spaghetti, beve Moretti e il suo membro è così gigante“.

Proprio per via dell’ultimo verso, il mister del Leeds avrebbe chiesto una modifica al coro: “Ogni tanto la fischietto anche io in casa, ma c’è un modo per modificarla in modo che sia altrettanto appassionata e più rispettosa?“.

Gestione cookie