Ibrahimovic ha firmato a sorpresa il rinnovo di contratto: l’annuncio ufficiale del club sorprende i tifosi e svela i dettagli dell’accordo.
Mentre il Milan si prepara a scendere in campo per la Supercoppa contro l’Inter arriva una notizia inaspettata dal mercato. E’ ufficiale infatti il rinnovo di Ibrahimovic che era in scadenza di contratto a fine stagione. L’annuncio ufficiale del club ha sorpreso e scatenato l’entusiasmo dei tifosi, molto felici di questo nuovo accordo.
La storia di Ibrahimovic continua nella stessa squadra. Nonostante il rischio di perderlo a costo zero tra pochi mesi e le insistenti voci di mercato, il giocatore ha allungato questo matrimonio firmando il prolungamento. Uno scenario che ormai sembrava improbabile considerando che ultimamente si è parlato molto di una possibile partenza.
Il Bayern Monaco scaccia il timore dei tifosi che possono tirare un sospiro di sollievo. Nelle ultime settimane c’era il rischio che i bavaresi potessero perdere uno dei gioielli più pregiati del settore giovanile. Si tratta di Arijon Ibrahimovic, soltanto omonimo del più famoso Zlatan con cui non condivide nessun grado di parentela.
I campioni di Germania sperano possa ripercorrere anche una parte della carriera del fuoriclasse del Milan che ormai è sempre più vicino al ritiro. Oggi però, nonostante i 24 anni di differenza con Arijon, è ancora incredibilmente in attività e sta cercando di recuperare per scendere in campo in questa stagione.
L’obiettivo di Arijon invece è quello di debuttare in prima squadra dopo aver segnato a raffica nell’Under 19 (10 reti in nove partite) e in Youth League (3 gol in cinque presenze) da trequartista o esterno offensivo. In questi mesi si è tolto la soddisfazione di esordire nella formazione riserve ma la grande emozione è arrivata con la chiamata di Julian Nagelsmann che l’ha aggregato al ritiro dei “grandi” svoltosi a Doha durante la pausa della Bundesliga.
Un’opportunità irripetibile per un ragazzo nato l’11 dicembre 2005 e ancora minorenne ma dal futuro cristallino. I numeri sono tutti dalla sua parte e ha già dimostrato qualità straordinarie straordinarie per avere soltanto 17 anni. Non è un caso che il Bayern Monaco l’abbia blindato con un contratto fino al 2025 evitando di perderlo gratuitamente a giugno.
Ora sogna di giocare all’Allianz Arena dopo averla ammirata soltanto dalla panchina una volta in campionato e un’altra nella fase a gironi di Champions League contro l’Inter. E’ solo questione di tempo per una delle migliori promesse del calcio tedesco, attualmente convocato nella Germania Under 18 ma pronto a bruciare ancora le tappe e consacrarsi nei prestigiosi palcoscenici.
La Juve è pronta a chiudere un colpo di mercato che potrebbe spiazzare del tutto…
I bianconeri pensano al futuro, spunta un nuovo nome per il post Cambiaso: i dettagli.…
Tengono banco gli infortunati in casa Milan. Occhio alle ultime novità dall'infermeria, le quali potrebbero…
Napoli-Osimhen, il caso torna a far tremare il club e i tifosi: ecco cosa può…
Svolta nella trattativa relativa al rinnovo del contratto di un top player del Milan. Cambiano…
Il calciomercato potrebbe far perdere un elenco a lungo nei piani della società bianconero: ecco…