Debutta la nuova maglia del Napoli di questa stagione: è subito caos sui social, i tifosi commentano l’iniziativa della società azzurra.
Il Napoli scende in campo contro la Cremonese con una maglia nuova di zecca in occasione del turno di Coppa Italia. Si tratta di una limited edition e che sarà disponibile negli store a partire da oggi. Dunque, i tifosi devono affrettarsi per accaparrarsela prima che la vendita termini.
L’annuncio del club azzurro, però, ha destabilizzato i tifosi che mai si sarebbero aspettati questo kit così…particolare. In effetti, si tratta di una maglia pensata per San Valentino, principalmente bianca e con sfumature rosse. In particolare, però, spunta un grosso bacio a stampo che omaggia l’amore libero. O’ Primme Ammor, come si legge dal comunicato della SSC Napoli.
I tifosi della formazione azzurra non si aspettavano questa iniziativa e hanno commentato in massa la nuova divisa societaria: i commenti sono discordanti.
Napoli, la maglia di San Valentino divide i tifosi – FOTO
Nel giro di pochi minuti, a macchia d’olio, sono spuntati i primi commenti dei sostenitori azzurri. Solo di recente, per Natale, il Napoli ha lanciato una maglia speciale, con una renna somigliante al famoso Rudolf di Babbo Natale. Il kit azzurro natalizio fu utilizzato dai ragazzi di Spalletti durante le amichevoli in piena sosta. Invece, la divisa per San Valentino, sarà ufficialmente indossata dai calciatori in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese.
Molti tifosi hanno commentato negativamente, ma con il sorriso, la nuova iniziativa del club azzurro. “Io prenoto quella con la pastiera che farete a pasqua”, scrive qualcuno. “Ma come diavolo vi viene in mente una cosa simile”, afferma qualcun altro.
Chiaramente, tra i follower della SSC Napoli c’è chi ricorda la divisa natalizia, che ha suscitato particolari critiche attorno all’ambiente azzurro. Altri, invece, apprezzano l’iniziativa che è a scopo benefico. Infatti, parte del ricavato delle vendite delle maglie sarà devoluto a tre Onlus che operano contro la violenza di genere.