Inter, si guarda già al dopo Skriniar: l’annuncio suspiazza anche il Napoli

Inter, chi prenderà il posto di Skriniar? L’annuncio in diretta spiazza tutti. La dirigenza nerazzurra ha già individuato l’erede dello slovacco

In queste ore tutta la concentrazione e l’attenzione in casa Inter sono rivolte esclusivamente a quelli che l’amministratore delegato Beppe Marotta chiama le ‘vicende del campo‘. La squadra nerazzurra mercoledì sera affronterà a Ryad, la capitale dell’Arabia Saudita, i cugini del Milan campione d’Italia nella sfida che assegna la Supercoppa italiana. Un match aperto a qualsiasi risultato.

Skriniar lascerà l'Inter
Milan Skriniar – TvPlay.it

Ma al di là dei tanti e importantissimi impegni che attendono Lautaro Martinez e compagni da qui alle prossime settimane, il management dell’Inter è pienamente coinvolto nei programi già avviati in vista della prossima stagione, operazioni legate soprattutto al mercato, in entrata e in uscita, e ad alcune trattative per eventuali rinnovi di contratto. Tra queste, l’annosa vicenda del prolungamento di Milan Skriniar.

Inter, si guarda al dopo Skriniar: l’annuncio in diretta spiazza soprattutto il Napoli

Ma se come sembra il 27enne centrale ex Sampdoria dovesse lasciare Milano a giugno a parametro zero, l’ad Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio avrebbero già trovato il suo eventuale sostituto. Come rivelato dall’agente FIFA Gabriele La Manna nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay, i due dirigenti stanno puntando con decisione su un giovane difensore portoghese.

Djalò verso l'Inter
Tiago Djalò – TvPlay.it

Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano e in particolare di quello milanese. E’ il 22enne centrale Tiago Djalò, che nel 2019 il Milan strappò allo Sporting Lisbona per poi cederlo al Lille nell’ambito della trattativa per l’acquisto di Rafael Leao. E proprio con la maglia rossa del club transalpino, Djalò è cresciuto alla grande imponendosi come uno dei migliori difensori del panorama internazionale.

Qualche mese fa lo stesso La Manna parò del forte interessamento nei suoi confronti da parte del Napoli: il club di De Laurentiis però rifiutò di spendere i 20 milioni richiesti dal Lille. Maggiori chance di riportarlo in Serie A sembra avere l’Inter, anche alla luce del fatto che il contratto di Djalò con il Lille scadrà a giugno 2024. Marotta conta di chiudere l’operazione a giugno spendendo una cifra non superiore ai 10/12 milioni di euro.

Gestione cookie