Brutto infortunio per un calciatore di Serie A. Lesione del menisco e stop forzato: il comunicato del club con tutti gli aggiornamenti
Un calciatore di Serie A ha rimediato un brutto infortunio che lo costringerà ad uno stop forzato, le sensazioni non erano positive ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del club: c’è la lesione del menisco che gli impedirà, per forza di cose, di essere a disposizione della squadra in vista dei prossimi impegni.
Il terzino sinistro, salvo complicazioni, dovrebbe restare ai box per circa un mese. Una tegola per i fantallenatori che non potranno schierarlo per circa 3-4 match.
Nell’ultima sfida di campionato il calciatore non è sceso in campo e gli esami a cui si è sottoposto nelle ultime ore parlano chiaro: lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro.
Spezia, tegola per Gotti: il terzino va KO
In casa Spezia gli esami a cui si è sottoposto Simone Bastoni hanno evidenziano la rottura del menisco. Il club ligure, tramite una nota diramata sul sito ufficiale, ha comunicato: “Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Il calciatore si sottoporrà domani a intervento chirurgico al quale seguirà il percorso riabilitativo del caso”.
Bastoni salterà sicuramente i match contro Roma, Bologna e Napoli. La speranza del club bianconero è di riaverlo a disposizione contro l’Empoli il prossimo 11 febbraio, se così non dovesse essere il suo ritorno in campo coinciderà il 19 febbraio quando lo Spezia affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri.