Deulofeu, addio al Fantacalcio? Dove può approdare l’attaccante dell’Udinese

Gerard Deulofeu è un giocatore dell’Udinese che valuta alcune scelte da prendere in futuro: cosa sta accadendo in casa friulana. Tutti gli scenari.

Il progetto Udinese ha intenzione di non perdere calciatori di valore a parametro zero e proprio per questo ogni caso è attentamente valutato dalla dirigenza del club. Adesso la situazione sembra virare su una decisione che potrebbe cambiare le carte in tavola per Deulofeu.

Deulofeu Udinese
Deulofeu e la vicenda Udinese, gli appassionati di Fantacalcio attendono la scelta (TvPlay.it)

La scelta di Deulofeu potrebbe dipendere da tutta una serie di fattori che emergono con maggiore evidenza durante la sessione di calciomercato invernale. Non sorprenderebbe più di tanto, specialmente in questi casi, un possibile addio di un giocatore a caccia di nuovi stimoli e progetti.

Deulofeu addio, giallo in casa Udinese: qual è la situazione anche in ottica Fantacalcio

Gerard Deulofeu è fermo dallo scorso mese di novembre a causa di un infortunio subito durante la la gara contro il Napoli. Il rientro si avvicinare, ma la situazione non sembra così idilliaca. Il problema in questo caso non sarebbe però di natura fisica situazione che sembrerebbe di fatto risolta, ma i rumors di mercato parlano di un possibile trasferimento in Premier League. L’attaccante dell’Udinese potrebbe quindi decidere di giocare in un altro campionato.

Deulofeu Udinese
Deulofeu e l’ipotesi addio all’Udinese, qual è la situazione (TvPlay.it)

Nel frattempo il club friulano prepara la gara contro la Sampdoria. Sta di fatto che per il giocatore emergerebbe l’ipotesi Aston Villa, causando non poche perplessità per fantallenatori e i tanti tifosi della società bianconera. Ci sarebbe addirittura l’ipotesi di una cessione a titolo definitivo, specialmente alla luce del silenzio social da parte del calciatore, nonostante un altro anno e mezzo di contratto con l’Udinese allenatore da Andrea Sottil.

Non c’è alcun mistero sul fatto che il giocatore voglia tornare nuovamente in Premier per puntare a traguardi prestigiosi e di grande importanza. Il quotidiano Milano Finanza cita un episodio circa la presunta disdetta della villa in affitto. Il suo contratto con la società friulana scadrà a giugno 2024, ma l’intenzione potrebbe essere quella di cederlo anzitempo senza rischiare di perderlo a parametro zero. Il 28enne è una punta che ha totalizzato in questa stagione 15 presenze, segnato 2 gol e fornito 6 assist vincenti, una media voti per lo spagnolo di 6,37 e una Fantamedia pari a 7,07.

Gestione cookie