Biasin replica a Casiraghi: la spiegazione del tweet su Matteo Messina Denaro

In diretta a TvPlay, Biasin ha chiarito come è nata la polemica su Twitter con Casiraghi, spiegando quale fosse il suo reale intento.

Durante la mattinata di oggi è arrivata la notizia dell’arresto, da parte dell’Arma dei Carabinieri, del mafioso, latitante da 30 anni, Matteo Messina Denaro. Quest’ultimo, infatti, è stato preso in custodia mentre si trovava in una clinica privata a Palermo, scatenando la gioia di tantissimi, tra i cittadini, tra le forze dell’ordine ed anche sui social.

Biasin
Biasin – TVPlay.it

Qui, ha accolto benissimo la notizia anche il giornalista Fabrizio Biasin, pubblicando un tweet curioso dopo esserne arrivato a conoscenza. Un tweet che però ha fatto storcere il naso soprattutto all’ex attaccante Pierluigi Casiraghi, che risposto in maniera piuttosto perentoria a Biasin. Il giornalista, però, ospite a TvPlay, ha spiegato cosa volesse comunicare con quanto scritto sul proprio profilo.

Messina Denaro e la polemica social tra Biasin e Casiraghi: la spiegazione del giornalista

Non ci poteva essere notizia migliore per iniziare la settimana, si legge sul tweet di Biasin. Che poi continua: “Oddio, niente male neanche ‘Possibile scambio Depay-Correa’. Proprio quest’ultima frase ha portato alla reazione piuttosto dura di Casiraghi, che ha accusato l’ospite di TvPlay di poca professionalità e sensibilità umana.

Biasin Casiraghi Matteo Messina
Biasin replica a Casiraghi: la spiegazione del tweet su Matteo Messina Denaro (tvplay.it)

Una critica che Biasin non ha affatto apprezzato, pur commentando senza scaldare gli animi ai microfoni di calciomercato.it: “Non so perché abbiamo litigato. Avevo fatto un tweet per celebrare l’arresto, dopo 30 anni di latitanza, di una persona orribile come Matteo Messina Denaro. Poi io cerco sempre di mettere di fianco alle cose più serie del mondo qualcosa che sdrammatizzi, senza voler essere irriguardoso”, ha detto.

Infine, ha aggiunto un dettaglio particolare sulla possibile motivazione del commento dell’ex calciatore: “Con la sua risposta, voleva evidentemente difendere Correa perché per lui è uno di famiglia: sua figlia è fidanzata con lui. Se questo è il pretesto per fingere di indignarsi, per un tweet in cui non ho attaccato nessuno, e denigrarmi, non è bello”.

Gestione cookie