Trasferta poco serena per i tifosi del club di Serie A: volo dirottato improvvisamente a causa di un temporale, aereo colpito da un fulmine. I dettagli.
Tragedia sfiorata nei cieli italiani a causa di un temporale inaspettato. Di rientro dalla trasferta per la 18a giornata di campionato, alcuni sostenitori hanno vissuto momenti di panico all’interno del velivolo.
I tifosi della Salernitana, di ritorno dalla tragica trasferta di Bergamo, sarebbero dovuti atterrare nell’aeroporto Internazionale di Napoli a Capodichino, ma il volo ha dovuto cambiare improvvisamente programma ed è atterrato questa mattina a Bari, in Puglia.
La Salernitana ha perso 8-2 contro l’Atalanta. Una sconfitta che è costata anche la panchina a Davide Nicola, esonerato dal presidente Iervolino scontento delle prestazioni dei granata. I tifosi arrivati a Bergamo per sostenere il proprio club hanno assistito ad una disfatta clamorosa, ma mai avrebbero immaginato che il peggio sarebbe arrivato nelle ore successive.
Infatti, stando a quanto riportato da Sportitalia, i tifosi della Salernitana sarebbero dovuti arrivare a Napoli con un volo diretto da Bergamo alle ore 7.30. Tuttavia, durante il viaggio, un fulmine ha colpito l’aereo e gli addetti ai lavori hanno dovuto cambiare destinazione per motivi di sicurezza, dirottando verso Bari.
Un grande spavento per le persone a bordo, ma fortunatamente non si sarebbero riportati ulteriori problemi. Di certo, i fan campani non dimenticheranno mai questa trasferta, negativa sotto tantissimi punti di vista. Un’esperienza decisamente da dimenticare.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…