Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto a calciomercato.it in onda su TvPlay. Tra i temi lo scambio di mercato che infiamma
Il giornalista Fabrizio Biasin, noto tifoso nerazzurro, è intervenuto a calciomercato.it. Sul tavolo di discussione il mercato e la Supercoppa che vedrà di fronte Inter e Milan. Queste le sue parole:
SUGLI ESTREMISTI DEL BEL GIOCO – “Sono stufo di vedere che se una grande vince non giocando benissimo, soffrendo non va bene. Se non vinci giocando come il Napoli di Spalletti per molti fai schifo. Giusto puntare al bel calcio, ma bisogna anche pensare che non si può sempre giocare al cento per cento. Diventa esercizio di stile altrimenti”
SULLO SCAMBIO DEPAY – CORREA – “Già ieri sera sembrava difficilmente credibile. Il fatto che all’Inter interessi Depay è un fatto. E’ sempre interessato. La possibilità dello scambio mi è sembrata però poco probabile. Oggi abbiamo capito che non c’è questa possibilità. Mi sembra difficile”
SULLA ROMA – “Sono un fan di Mourinho, ma può fare di più per il gioco della Roma. Zaniolo promessa incompiuta. Due anni fa era più forte di adesso. Ha un grande potenziale inespresso. Ci son state un paio di partite dove andava via e non lo fermava nessuno. Ma ragiona ancora troppo da singolo e poco da squadra”
SULLA SUPERCOPPA – “In questo momento non è solo una Supercoppa. E’ un derby. Ed è un derby di Supercoppa che arriva in un momento dove tendenzialmente lo scudetto ha preso un’altra direzione. Pesa tanto”
SU BROZOVIC- KESSIE – “Sono il più grande fan di Brozo. Spero non si faccia mai. Ma non è impossibile. Al momento non c’è proposta, ma se dovesse arrivare la ascoltano. Da un punto di vista tattico, economico e anagrafico potrebbe anche avere un senso. Io spero non si realizzi”
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…