Inter, proposto scambio Kessié-Brozovic: le reazioni social sorprendono

L’Inter ha ricevuto una proposta di scambio dal Barcellona che coinvolge Kessié e Brozovic: le reazioni social alla possibile trattativa.

Non sembra ma il calciomercato è aperto e potrebbe regalare colpi di scena nei prossimi giorni. E’ notizia delle ultime ore che il Barcellona avrebbe proposto all’Inter l’idea di uno scambio tra Kessié e Brozovic. Uno scenario sorprendente che sta facendo molto discutere i tifosi nerazzurri, protagonisti di numerosi messaggi sui social per esprimere la propria opinione su questa presunta trattativa.

Kessie Brozovic
Inter, le reazioni social allo scambio tra Kessie e Brozovic

Dopo il pareggio beffardo col Monza, l’Inter è subito tornata alla vittoria in campionato superando di misura il Verona a San Siro. Un successo per 1-0, firmato nei primi minuti da Lautaro Martinez, che ha fatto seguito a una suggestiva ipotesi di mercato. Nella marcia d’avvicinamento al derby di Supercoppa col Milan, sono tornate d’attualità le voci di una possibile uscita di Brozovic.

Il club nerazzurro e lo stesso giocatore avevano allontanato le sirene della Premier League firmando circa un anno fa il rinnovo di contratto. Il prolungamento fino a giugno 2026 ha escluso una cessione la scorsa estate ma adesso la situazione potrebbe cambiare. A farsi sotto stavolta è il Barcellona che ha messo sul tavolo Kessié, finito nella lista di Marotta già ai tempi del Milan.

Inter, Brozovic sacrificato? Cosa dicono i tifosi su Kessié

La stagione di Brozovic era iniziata nel migliore dei modi prima di incontrare alcune difficoltà soprattutto a causa dei ripetuti problemi fisici. Il centrocampista croato ha dovuto saltare diverse partite per infortunio (nove totali) e attualmente è ancora in infemeria dopo essersi fermato a seguito dei Mondiali giocati in Qatar.

Brozovic Kessié
Brozovic-Kessié, cosa dicono i tifosi

Durante la sua avventura nerazzurra il classe ’92 non si era quasi mai fatto male e invece adesso stanno arrivando continui stop uno dietro l’altro. Le fatiche e lo sforzo fisico prolungato, considerando anche gli impegni con la Nazionale, si stanno facendo sentire e l’Inter sta soffrendo la sua assenza in campo.

Questo però non significa che, proprio a causa della sua prolungata indisponibilità, i nerazzurri possono decidere di privarsene. Dalla Spagna è arrivata la suggestione, poi confermata anche in Italia, di un presunto scambio con Kessié offerto dal Barcellona. Un’operazione che finora non ha avuto sviluppi ma potrebbe entrare nel vivo da un momento all’altro se arrivasse l’apertura di Zhang e degli stessi giocatori.

Un’eventualità che spera non si verifichi la maggior parte dei tifosi, contrari a questo affare, ma ci sono anche altri sostenitori favorevoli come dimostrano i commenti in rete. Insomma pareri discordanti che dividono l’opinione pubblica su una pista inaspettata dove un altro ex Milan, come Calhanoglu, potrebbe tradire i rossoneri e passare sulla sponda nemica dopo pochi mesi infelici ai blaugrana.

Gestione cookie